logo Ata Volley logo innova energie
Dalla società

Conclusa la Festa Provinciale minivolley.

Si è conclusa la festa provinciale minivolley in programma per il fine settimana, 28 e 29 maggio.
Nonostante le condizioni avverse del tempo, la manifestazione è andata avanti ugualmente, svolgendosi al chiuso, anziché all'aperto. I bambini/atleti, provenienti da varie società di volley della provincia di Trento, hanno passato un week-end all'insegna del divertimento e dello sport, così come auspicato dalla Federazione della Pallavolo Trentina che ha organizzato e promosso l'evento con la collaborazione dell’ASD Brenta Volley.
I bambini hanno ricevuto tutti un premio finale, messo a disposizione dalla Fipav di Trento. Presente infatti durante le premiazioni finali, il Presidente della Fipav Massimo Dalfovo e la signora Daniela Segata, componente della commissione Giovanile (alla quale giunga un ringraziamento particolare da parte della nostra Associazione, per la costante presenza nei due giorni di preparazione e gestione dell’evento).
E’ intervenuto inoltre l’assessore con competenze allo sport del Comune di Tione, sig. Roberto Zamboni, che si è complimentato con la Federazione, con l’ASD Brenta Volley e con tutti gli atleti e i genitori intervenuti all’evento.
Soddisfazione quindi per la società, che con un notevole sforzo, ha garantito lo svolgimento della manifestazione anche con cattivo tempo. (Sono stati preparati infatti 15 campi all’aperto ed altrettanti al chiuso montati in due diverse palestre; è stata predisposta una struttura per la somministrazione di circa 500 pasti ad atleti e genitori ed infine predisposta la palestra più grande a Tione, ove si sono svolte le finali dell’Under 12 e la premiazione finale.
Un grazie quindi a tutte le società e gli atleti, intervenuti nonostante il brutto tempo.

Per FOTO Gallery Clicca QUI

Un grazie agli sponsor, in particolare Provincia Autonoma di Trento-Assessorato allo Sport, Casse Rurali Trentine, Acqua Maniva, Eurospar Tione, Itas Assicurazioni – Agenzia di Tione, Cassa Rurale Adamello-Brenta.

E agli Enti Territoriali per il supporto organizzativo e logistico; in particolare Comune di Tione, Consorzio Turistico Giudicarie Centrali, Bocciofila Giudicariese, US Tione, Istituto Lorenzo Guetti, Scuole Enaip Tione, Body Village - Gestore Palazzetto dello Sport di Spiazzo, Comune Porte di Rendena.

Ed infine, un ringraziamento particolare alla Pallavolo C9 per averci fornito in 24 ore le attrezzature indoor usate per i campetti da minivolley.

Grazie a tutti!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,688 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri