Dalla società
sab 7 gen 2017
Concluso il 4° Memorial Stefano Armani

Concluso nella giornata di ieri 06 gennaio, il 4° Torneo Memorial Stefano Armani.

Al torneo hanno partecipato 3 squadre in tutto: le nostre ragazze dell’under 14 Femminile Eurospar Tione, l’under 14 TeamVolley C8 di Storo e l’under 14 Femminile Pallavolo C9 di Arco-Riva.
Le partite si sono disputate al mattino, con le finali per primo/secondo e terzo posto, disputate nel pomeriggio.
La classifica finale ha visto la vittoria del torneo di Pallavolo C9, al secondo posto il TeamVolley C8 e terzo posto per le nostre ragazze dell’U14F.

La manifestazione ha visto la presenza di numerosi genitori e tifosi che hanno presenziato alle gare. Alla premiazione sono intervenuti: Stefano Parolari presidente dell’ASD Brenta Volley, Roberto Zamboni assessore allo sport del comune di Tione.
Presenza particolare della signora Valeria Decostanti, moglie di Stefano Armani (a cui, ricordiamo, è stato dedicato il torneo in memoria), dei figli e del nipote Luca.

E’ stata altresì premiata l’atleta Scalmazzi Jennifer, quale miglior giocatrice del torneo, facente parte del Team Volley C8. Un ringraziamento doveroso a tutti coloro che hanno partecipato all’evento, all’organizzazione, agli sponsor che hanno sostenuto economicamente la manifestazione.

La giornata si è conclusa con un gradito rinfresco, concesso a tutti gli atleti ed i presenti.

Nella gallery, ampia rassegna fotografica del Torneo.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,125 sec.