Dalla società
dom 12 mag 2019
Un pomeriggio in palestra al Torneo di Volley S3

L’ASD Brenta Volley ha organizzato nel pomeriggio di sabato un Torneo di Volley S3 a Spiazzo a cui hanno partecipato complessivamente 24 squadre di mini atleti delle realtà pallavolistiche di Asd Brenta Volley, Castel Stenico Volley e Tremalzo Volley.

Suddivisi nelle categorie White e Red, sui 6 campi predisposti, si sono svolte 60 partite più le 2 finali di categoria. Sono passate cosi oltre 2 ore intense, in cui tutti i partecipanti hanno risposto positivamente ai ritmi della manifestazione.

Un ringraziamento ai genitori degli atleti dell’ASD Brenta Volley per il buffet finale predisposto e a tutto lo staff del Brenta Volley impegnato sin dal mattino a preparare il tutto.

Apprezzato il contributo al torneo di una decina di ragazzi e ragazze “grandi” del Brenta Volley i quali hanno arbitrato tutte le gare svolte e gestito al meglio il cartellone delle partite.

Si è passato così un bel pomeriggio di mini pallavolo!

Seguono le foto delle squadre finaliste della categoria White, Red e tutti i partecipanti. Vedi poi nella gallery le altre foto della manifestazione.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,578 sec.