Dalla società
ven 17 mag 2019
Anche i maschietti del Brenta Volley alle finali Under 12

Siamo in finale!! Andiamo alla final four!

Il nuovo gruppo under 12 maschile del Brenta Volley (Eurospar Tione), domani (sabato 18), sarà impegnato a Trento alle finali provinciali del campionato Under 12. E’ una bella soddisfazione che premia il lavoro svolto dai bambini, dagli allenatori Betta Silvio e Zoanetti Franco, quest’anno impegnati a costruire un nuovo gruppo di mini pallavolisti, tanti dei quali sono proprio al primo anno di pallavolo.

Ci presenteremo per fare una bella esperienza e per fare bella figura, con tutto il gruppo degli atleti disponibili. Avremo di fronte Trentino Volley, Pallavolo C9 Arco Riva e STS Bolzano, tre compagini molto forti.

Per chi vorrà essere presente, appuntamento domani alle 14.30 alla Palestra Vela a Trento.

Forza Brenta!!


Alleghiamo il programma della manifestazione preparato dalla Fipav di Trento.

Semifinale MASCHILE (CAMPO 2)
ore 14.30 (1° classificata) ITAS TRENTINO – (4° classificata) EUROSPAR TIONE
a seguire (2° classificata) PALLAVOLO C9 BLU – (3° classificata) STS DLF BOLZANO GIALLA

A seguire Finale 3° - 4° posto e Finalissima

Affinché la presente FINALE sia una festa dello sport, dell’amicizia, della partecipazione/aggregazione e della solidarietà, si propone anche a voi quanto segue:
Amicizia e aggregazione
Lavoriamo assieme per fare cose grandi. Una festa di tutti e quindi con tale spirito si invitano le società a portare qualcosa per allestire assieme un bel banchetto da offrire e condividere con tutti alla fine delle partite. Alla Commissione giovanile spetterà il compito di allestire la logistica (tavoli, etc. ) e a voi tutto il resto, tramite il coinvolgimento di tutte le famiglie non solo per fare il tifo, ma per creare la festa per i loro e nostri ragazzi.

Solidarietà
Anche a voi proponiamo e ricordiamo quanto indicato nell’indizione della FESTA del VOLLEY S3:
Anche quest’anno il tema principale sarà la SOLIDARIETA’, un'iniziativa che dimostra come la pallavolo sia uno sport straordinariamente educativo che punta non solo alla crescita tecnica dei giovani, ma soprattutto a quella umana e sociale.
Donando 1 Euro, ciascun atleta avrà la possibilità di sostenere l’Associazione LILT di Trento, Lega italiana per la lotta contro i tumori, IN RICORDO DI LUCA, il giovane allenatore che ci ha lasciati a ottobre dell’anno scorso, 2018.
I soldi verranno raccolti il giorno della festa. Ogni bambino metterà il suo “euro” nell’apposito contenitore posto all’entrata della manifestazione e ogni persona potrà partecipare con il suo sostegno.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,125 sec.
Foto e video