logo Ata Volley logo innova energie
Settore giovanile

Cinque atleti del Brenta Volley convocati per il Regional Day

Oltre alle soddisfazioni che sono arrivate dal campo, il Brenta Volley ha accolto con orgoglio la convocazione di cinque propri giovani atleti per il Regional Day in programma venerdì 18 febbraio alla Blm Group Arena, sul campo dell’Itas Trentino.

Il Centro di Qualificazione Regionale, su indicazione del selezionatore Francesco Conci, ha convocato 34 atleti classe 2006, 2007 e 2008, suddivisi in due gruppi (2006/2007 e 2007/2008), che sosterranno ciascuno una sessione di due ore (dalle 14.30 alle 16.30 e dalle 16 alle 18). Dei 34, come detto, 5 sono giocatori del Brenta Volley, che erano già stati convocati in occasione al Regional Day del dicembre scorso.
Tra di loro c’è il libero Roberto Stanchina, che in stagione ha già avuto modo di calcare il campo della serie C, impegnato anche con la Prima Divisione. Medesimo discorso per il classe 2007 Mattia Malacarne, che proprio nel weekend appena concluso ha contribuito al successo dell’Innova Volley Tione sul Cles nel massimo campionato regionale.
Assieme a loro ci saranno i tre classe 2008 Ermel Fejzuli, Matteo Giuliani e Giovanni Parolari, giovani prospetti che stanno proseguendo con impegno nel loro percorso di crescita. La convocazione per il Regional Day può rappresentare uno stimolo in più per loro e un motivo di soddisfazione per la società presieduta da Stefano Parolari.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,438 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri