logo Ata Volley logo innova energie
Serie C maschile

Vittoria di gruppo per l’Innova Volley contro la Sts Bolzano

Una vittoria del gruppo. L’Innova Volley Tione ha dato seguito al successo conquistato la scorsa settimana contro l’Anaune e ha raccolto il bottino pieno nel match casalingo con la Sts Bolzano, battuta 3-0 grazie a una bella prova corale.

I ragazzi dell'Innova Volley Tione possono esultare
I ragazzi dell'Innova Volley Tione possono esultare

La formazione allenata dalla coppia Betta-Zoanetti ha saputo sopperire all’assenza di due titolari (Andrea Pretti, in panchina ma non schierabile, e Federico Zoanetti) aggrappandosi allo spirito di squadra, sotto la regia impeccabile del veterano Lorenzo Merli.
Michael Cantonati ha trovato la giusta efficacia da posto 2, i centrali Stefano Scalfi e Lorenzo Zamboni hanno saputo fare altrettanto, pronti a chiudere ogni occasione di punto.
La nota più positiva è rappresentata dalla buona prova in ricezione del libero Roberto Stanchina e dei due laterali Mattia Malacarne e Paolo Franchini, che hanno risposto efficacemente alle insidiose battute dei bolzanini.
È stata la vittoria del gruppo, che compie un bel passo avanti in classifica e può guardare con rinnovata fiducia ai prossimi impegni di campionato.

RISULTATI DELLA GIORNATA E CLASSIFICA

Innova Volley Tione – Sts Bolzano 3-0 (25-15, 25-17, 25-21)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Lorenzo Merli, Davide Malacarne, Nicola Pedretti (L), Roberto Stanchina (L), Stefano Scalfi, Andrea Pretti, Lorenzo Zamboni, Michael Cantonati, Ruben Avdullai, Mattia Malacarne, Paolo Franchini, Luca Visconti, Davide Bulla. Allenatori: Silvio Betta – Franco Zoanetti.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,234 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri