logo Ata Volley logo innova energie
Under 15 M

Under 15 da applausi: bella vittoria con la Promovolley

Le qualità e il gioco, in allenamento, si vedevano. Si trattava di riuscire a portarle in campo in partita. I ragazzi dell’Under 15 dell’Innova Volley sono riusciti a farlo nel match contro la Promovolley, superata con un rotondo 3-0 (25-19, 25-17, 25-21).

A fare la differenza è stata la determinazione e l’entusiasmo del gruppo guidato in panchina da Franco Zoanetti, che si è espresso bene in tutti i fondamentali ed è riuscito a conquistare il bottino pieno, sbagliando poco e trovando maggiore concretezza rispetto alle precedenti partite.
«È stata una bella partita, giocata contro una bella Promovolley – commenta l’allenatore dell’Innova Volley Tione Franco Zoanetti – I ragazzi hanno messo in campo grande determinazione ed entusiasmo, sbagliando poco ed esprimendosi bene in tutti i fondamentali. Specialmente in ricezione, cosa che ci ha dato l’opportunità di essere efficaci in attacco e di rimediare ad alcuni errori. Ho visto una bella squadra. Sono sempre stato convinto delle qualità dei nostri ragazzi, che sanno giocare a pallavolo. Quando riescono a essere concentrati e determinati, i risultati si vedono».

Innova Volley Tione – Promovolley 3-0 (25-19, 25-17, 25-21)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Raffaello Artini, Mattia Beccari, Pietro Bertolini, Fabiano Bugna, Gabriel Casiraghi, Ermel Fejzuli, Federico Gnosini, Matteo Lorenzoni, Mattia Malacarne, Luca Mosca, Giovanni Parolari, Simone Pederzolli, Emiliano Salvaterra. Allenatore: Franco Zoanetti.

La classifica

C9 Arco/Riva p. 18; Ssv Bruneck* 14; Itas Trentino Blu 12; Acv Miners** 9; Innova Volley Tione 6; Sts Bolzano* 4; Itas Trentino Gialla* 2; Promovolley*** 1 (*una partita in meno; **due partite in meno; ***una partita in più).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,984 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri