logo Ata Volley logo innova energie
Serie C maschile

Trasferta amara ad Arco per l'Innova Volley Tione

L’indisponibilità del palleggiatore titolare Lorenzo Merli non ha agevolato le cose, ma non può rappresentare un alibi. Dopo le due vittorie conquistate contro Anaune e Sts Bolzano, la serie C dell’Innova Volley Tione ha visto interrompersi la striscia di risultati positivi sul campo della Pallavolo C9 Arco/Riva, che si è imposta in tre set.

Combattuto il primo, vinto in vantaggio dalla formazione dell’Alto Garda, che ha fatto propri anche i due successivi parziali, vinti con il punteggio di 25-21 e 25-22.
«Dopo la bella prova corale offerta contro la Sts Bolzano, abbiamo fatto due passi indietro – commenta l’allenatore dell’Innova Volley Tione Silvio Betta – L’assenza di Lorenzo Merli al palleggio (sostituito dal giovane Davide Malacarne) non può giustificare una prestazione insufficiente della squadra, anche se i ragazzi, in una giornata sicuramente non positiva, hanno cercato di fare del loro meglio».
La formazione tionese rimane così a quota 11 punti, attualmente quinta in classifica, ora attesa da un’altra trasferta, sul campo del Lagaris.

RISULTATI DELLA GIORNATA E CLASSIFICA

C9 Arco/Riva – Innova Volley Tione 3-0 (27-25, 25-21, 25-22)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Lorenzo Merli, Davide Malacarne, Nicola Pedretti, Roberto Stanchina, Stefano Scalfi, Andrea Pretti, Federico Zoanetti, Michael Cantonati, Ruben Avdullai, Mattia Malacarne, Paolo Franchini, Luca Visconti, Filippo Mussi. Allenatori: Silvio Betta e Franco Zoanetti.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,25 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri