logo Ata Volley logo innova energie
Serie D femminile

Innova Volley Tione bella e concreta: Brixen battuto 3-1

Concrete, determinate, precise ed efficaci. Le ragazze dell’Innova Volley Tione hanno centrato l’ottava vittoria stagionale (su undici partite disputate) nel campionato di serie D femminile, confermandosi nei quartieri alti della classifica.

Davvero un bottino niente male per una neopromossa, partita con l’obiettivo della salvezza, che al momento rimane tale.
L’ultimo successo della serie è arrivato sul campo di casa contro le altoatesine del Brixen, superate con il punteggio di 3-1.
«È stata una bella partita, abbiamo giocato bene e non posso che essere soddisfatta di quello che ho visto – commenta l’allenatrice Anna Salvaterra – Le ragazze hanno difeso bene, battuto altrettanto bene e hanno tirato i palloni senza paura, sbagliando poco. Più di così non potrei davvero chiedere, a maggior ragione se pensiamo che in squadra abbiamo parecchie atlete classe 2005 e 2006».
L’Innova Volley Tione sale così a quota 24 punti, attualmente in vetta alla classifica in coabitazione con la Lakes Levico-Caldonazzo. Un punto dietro, a quota 23, c’è l’Ausugum, che ha giocato una partita in meno rispetto alle tionesi e due in meno delle valsuganotte.
Per guardare la classifica ci sarà tempo. Intanto le tionesi possono godersi la vittoria e guardare con rinnovata fiducia al prosieguo del torneo.

RISULTATI DELLA GIORNATA E CLASSIFICA

Innova Volley Tione – Brixen 3-1 (25-20, 23-25, 25-22, 25-21)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Sara Moneghini, Erica Chemotti, Genny Riccadonna, Carlotta Antolini, Sabrina Quarta, Lisa Frullini, Maddalena Bonomi, Martina Manente, Rachele Antolini, Marica Bagattini, Nancy Parisi, Giada Pederzolli, Maria Floriani. Allenatore: Anna Salvaterra.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,766 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri