logo Ata Volley logo innova energie
1ª Divisione Maschile

Non c’è due senza tre, la Prima Divisione vince ancora

Non c’è due senza tre. La Prima Divisione del Brenta Volley, in campo con la denominazione dello sponsor La Cassa Rurale, ha inanellato la terza vittoria consecutiva, dando seguito alle belle prestazioni offerte nel derby con il Team Volley C8 e contro il Pool Volley Bolzano.

Questa volta i ragazzi allenati dalla coppia Zoanetti-Betta hanno avuto la meglio sul giovanissimo Lagaris, allenato dall’ex palleggiatore del Brenta Volley Cristian Failoni.
I tionesi sono partiti subito forte e si imposti con margine in tutti e tre i set, vinti con il punteggio di 25-12, 25-15 e 25-17.
«Sono molto contento della prova offerta dai ragazzi, anche chi è entrato dalla panchina è riuscito a dare il proprio apporto e dare continuità al gioco – commenta l’allenatore Franco Zoanetti – Buono il rendimento in battuta, così come in difesa e in ricezione. Ho visto una squadra migliorata in tutti i fondamentali. Voglio fare un ringraziamento particolare al nostro libero Roberto Stanchina, che ha voluto essere in campo nonostante la scomparsa a poche ore dalla partita del nonno Celestino, a cui va la dedica per questa vittoria. Un ringraziamento, inoltre, anche ai nostri tifosi, che ci seguono sempre».

La Cassa Rurale – Lagaris Volley 3-0 (25-12, 25-15, 25-17)
FORMAZIONE LA CASSA RURALE/BRENTA VOLLEY: Davide Malacarne, Roberto Stanchina, Gabriele Bassetti, Filippo Mussi, Luca Rossi, Luca Visconti, Lorenzo Zamboni, Ruben Avdullai, Davide Bulla, Riccardo Scalfi, Massimiliano Bucci, Simone Stocco, Manuel Tempini, Umberto La Sorsa. Allenatori: Franco Zoanetti - Silvio Betta.

La classifica

Pizzeria Tetley’s Puc Acme (3) p. 9; Team Volley C8 (4) p. 8; La Cassa Rurale (5) p. 8; Itas Trentino (5) p. 7; Pool Volley Bolzano (3) p. 6; Rotalvolley (3) p. 4; Lagaris Volley (5) p. 0 (tra parentesi il numero di partite giocate).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri