logo Ata Volley logo innova energie
Serie D femminile

Un’Innova Volley Tione “spenta” cede il passo alla capolista

Il risultato è lo specchio di quanto visto in campo. Da una parte una squadra che ha fatto valere le proprie qualità, dall’altra una formazione che non è riuscita a mettere in campo la determinazione e la voglia di conquistare il risultato vista in altre occasioni.

La serie D femminile dell’Innova Volley Tione ha ceduto con un netto 0-3 alla prima della classe, la Lakes Levico-Caldonazzo, che è tornata a casa con 3 meritati punti in tasca.
Per le giudicariesi è arrivata una battuta a vuoto, che non compromette sicuramente quanto di buono fatto finora e non pregiudica altresì il prosieguo del campionato, finora più che positivo per le ragazze allenate da Anna Salvaterra.
«Le nostre avversarie ci sono state superiori in tutto e per tutto – commenta l’allenatrice dell’Innova Volley Tione – Più che per il risultato, mi spiace per la poca energia, determinazione e coraggio che siamo riuscite a mettere in campo. Quando giochi così con squadre attrezzate come la Lakes Levico-Caldonazzo, il risultato non può che essere uno. Non mi è piaciuto l’atteggiamento e mi auguro che nelle prossime partite si torni a mettere la voglia di lottare e il carattere che ho visto in altre occasioni».

Innova Volley Tione – Lakes Levico-Caldonazzo 0-3 (19-25, 19-25, 22-25)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Moneghini, Chemotti, Riccadonna, Quarta, Frullini, Bonomi, Manente, C. Antolini, Bagattini, Parisi, Pederzolli, R. Antolini, Valentini. Allenatore: Anna Salvaterra.

RISULTATI DELLA GIORNATA E CLASSIFICA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,969 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri