logo Ata Volley logo innova energie
Serie C maschile

Innova Volley “altalenante”, la capolista Villazzano non perdona

Per tenere testa alla capolista Villazzano serviva la partita perfetta, ancor più per far fronte a qualche assenza, che ha costretto l’Innova Volley Tione ad affrontare la difficile trasferta in formazione rimaneggiata. La squadra allenata dalla coppia Betta-Zoanetti non è però riuscita a trovare continuità di gioco, partendo con un pesante handicap nella prima parte di ogni set. Poi il tentativo di rimonta, che si è sempre spento sul più bello.

Una prova “altalenante”, con sprazzi di buon gioco, che non sono bastati per tenere testa a una delle formazioni più attrezzate del campionato di serie C.
L’Innova Volley Tione si è affidata a piene mani ai propri giovani, sfruttando l’occasione per accrescere il loro bagaglio d’esperienza.
A differenza della giornata precedente, quando i tionesi avevano sfiorato l’impresa contro la prima della classe, i ragazzi del Brenta Volley hanno faticato oltremodo nelle fasi iniziali dei set, compromettendo il risultato.
Ne è uscito un 3-0 in favore della squadra di casa, che ha confermato la propria leadership. I tionesi torneranno in campo già domani, martedì 22 marzo, per il recupero del match valevole per la decima giornata in programma sul campo dell’Acme, seconda forza del torneo.

RISULTATI DELLA GIORNATA E CLASSIFICA

Villazzano – Innova Volley Tione 3-0 (25-19, 25-19, 25-23)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Ruben Avdullai, Michael Cantonati, Davide Malacarne, Mattia Malacarne, Lorenzo Merli, Filippo Mussi, Nicola Pedretti, Andrea Pretti, Stefano Scalfi, Roberto Stanchina, Luca Visconti, Federico Zoanetti. Allenatori: Silvio Betta – Franco Zoanetti.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,797 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri