logo Ata Volley logo innova energie
Serie D femminile

Trasferta amara a San Giacomo per le ragazze della serie D

Una serata “no”, da dimenticare in fretta. La serie D dell’Innova Volley Tione è incappata in una serata storta sul campo del Volley San Giacomo, che si è imposto con il netto punteggio di 3 set a 0, sempre in pieno controllo della partita.

Le ragazze allenate da Anna Salvaterra non sono riuscite a entrare nel match e a esprimere il loro gioco, ora chiamate a tornare a lavorare in palestra per ritrovare quello smalto e quella brillantezza che ha caratterizzato tutta la prima parte di stagione, permettendo alle giudicarlesi di ottenere ottimi risultato all’esordio in categoria.
La serie D femminile dell’Innova Volley Tione tornerà a giocare già mercoledì 30 marzo, impegnata sul campo del Lagaris nel match valevole come recupero della decima giornata. Le due squadre torneranno ad affrontarsi nuovamente sabato 2 aprile, questa volta però a Tione.

Volley Team San Giacomo – Innova Volley Tione 3-0 (25-11, 25-16, 25-19)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: PARISI PEDERZOLLI BONOMI ANTOLINI C BAGATTINI QUARTA FRULLINI MONEGHINI RICCADONNA CHEMOTTI VALENTINI. Allenatore: Anna Salvaterra.

RISULTATI DELLA GIORNATA E CLASSIFICA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,5 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri