logo Ata Volley logo innova energie
Under 16 F

L’Innova Volley Tione supera 3-0 la giovane Trento Volley

Pronto riscatto per l’Under 16 femminile dell’Innova Volley Tione che, dopo l’onorevole sconfitta patita domenica 20 marzo per mano del Marzola, ha ritrovato il sorriso e la vittoria nel match casalingo contro la giovane Trento Volley, uscita dal campo sconfitta ma con l’onore delle armi.

Le ragazze allenate da Sabrina Quarta hanno chiuso la pratica in tre set, ma in due parziali si sono imposte solamente ai vantaggi, con i complimenti del caso alle avversarie, in campo con giocatrici di due anni più giovani rispetto alle tionesi.
«Anche se con alti e bassi, siamo riuscite a imporre il nostro gioco e a vincere la partita - commentano il libero Michela Devilli e la palleggiatrice Maria Floriani -. Abbiamo messo in difficoltà in ricezione le nostre avversarie. Nel terzo set abbiamo subito un po’ in difesa, ma con grinta e determinazione siamo riuscite a recuperare e a portare a casa la vittoria. Abbiamo messo in campo grande voglia e il risultato è stato meritato. Speriamo di imparare dai nostri errori, con l’obiettivo di migliorare sempre di più».

Innova Volley Tione - Trento Volley 2008/2009 3-0 (25-20, 26-24, 27-25)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Sara Carli, maria floriani, Donati aurora, Desire’e Ferrari, Giorgia Malesardi, Marica bAgattini, erica chemotti, giada pederzolli (c), Michela devilli, sara abbrescia. Allenatore: Sabrina Quarta.

La classifica

Neugries p. 14; Marzola 12; Torrefranca 11; Innova Volley Tione 9; Trento Volley 2008/2009 6; C9 Arco/Riva 4; Schlanders Kastelbell 1; Volley Team San Giacomo 0.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,094 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri