logo Ata Volley logo innova energie
Serie D femminile

La serie D dell’Innova Volley torna a muovere la classifica

Non è arrivata la vittoria, ma il punto conquistato dalla serie D femminile del’Innova Volley Tione nel match casalingo con il Lagaris Volley ha comunque un proprio peso specifico. In primis per il morale della squadra, che da tre giornate non riusciva a muovere la classifica.

Il match non si era messo bene per le ragazze allenate da Anna Salvaterra, sotto di due set (doppio 21-25). Poi è arrivata la sperata reazione, che ha permesso alle giudicariesi di portare la contesa in parità (25-13 e 25-20 lo “score” del terzo e del quarto set) e di giocarsi la vittoria al tie-break. Nell’ultimo parziale ha avuto la meglio la formazione lagarina, che si è imposta con il punteggio di 15-10, bissando la vittoria conquistata a inizio settimana nel recupero del decimo turno del girone d’andata (in quel caso le lagarine s’imposero 3-0).
Grazie al punto raccolto con il Lagaris, l’Innova Volley Tione sale a quota 27 punti in classifica, che valgono l’attuale sesto posto. Nel prossimo turno (sabato 9 aprile), le giudicariesi saranno impegnate in trasferta sul campo della seconda della classe, l’Ausugum.

Innova Volley Tione - Policura Lagaris Volley (21-25, 21-25, 25-13, 25-20, 10-15)

RISULTATI DELLA GIORNATA E CLASSIFICA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,145 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri