logo Ata Volley logo innova energie
Settore giovanile

Giovanili: la stagione riprende con il ritiro di Borgo Valsugana

Si avvicina l’inizio della nuova stagione agonistica per i ragazzi del Brenta Volley, che nel prossimo weekend – da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre - sosterranno un ritiro di tre giorni nell’accogliente centro sportivo di Borgo Valsugana.

Un’esperienza già vissuta lo scorso anno dalle ragazze dell’Under 16 e dell’Under 18 femminile e che, quest’anno, verrà aperta a tutte le formazioni giovanili della società presieduta da Stefano Parolari.
In totale saranno 56 i giovani pallavolisti del Brenta Volley che prenderanno parte alla trasferta valsuganotta, ideale momento per fare gruppo, trovare la giusta amalgama e svolgere un primo importante blocco di lavoro. I ragazzi saranno seguiti in palestra da tutti gli allenatori del settore giovanile della formazione tionese, oltre che dall’apprezzato e qualificato tecnico Adriano Di Pinto, secondo allenatore della Nazionale Under 22 e Seniores B, nonché responsabile tecnico della squadra femminile marchigiana Sacrata Pallavolo, club di Civitanova.
Una collaborazione che si rinnova quella con Di Pinto, dopo la positiva esperienza di quest’estate con il Brenta Volley Summer Camp.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,891 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri