logo Ata Volley logo innova energie
Under 16 F

L’Innova Tione Castel Stenico raccoglie un punto all’esordio

Si è aperta con una sconfitta al tie-break, non senza qualche rimpianto, l’avventura dell’Under 16 femminile targata Innova Volley Tione e Castel Stenico, nata nel corso dell’estate dall’unione di intenti tra le due società. La squadra allenata da Matteo Failoni – ex giocatore del Brenta Volley - si è trovata due volte avanti nel punteggio contro il Volley Valle dei Laghi (1-0 e 2-1 nel computo dei set) e nel quarto parziale ha mancato il colpo da tre punti, superata ai vantaggi. Medesimo finale per il tie-break, vinto 15-12 dalla formazione ospite.

«Sono stati cinque set lottati, tra due squadre che hanno dimostrato di essere più o meno allo stesso livello – commenta l’allenatore dell’Innova Volley Castel Stenico Matteo Failoni -. Sono abbastanza contento del gioco che le ragazze sono riuscite a esprimere, anche perché dobbiamo considerare il fatto che la nostra è una squadra nuova, nata dalla fusione di due gruppi. Ci sono ampi margini di miglioramento e questo non può che lasciar ben sperare per il prosieguo della stagione».

Campionato Under 16 femminile – Girone B prima giornata

Innova Tione Castel Stenico – Volley Valle dei Laghi 2-3 (25-23, 20-25, 25-17, 24-26, 12-15)
FORMAZIONE INNOVA TIONE CASTEL STENICO: Iris Panteghini, Matilde Scarazzini, Giada Casanova, Viola Prandini, Claudia Federici, Nicole Boffo, Poleth Cortinovi, Sofia Carli, Sara Brochetti, Vania Masè, Vania, Aurora Iori, Ilaria Scossiroli, Maria Baroni. Allenatore: Matteo Failoni.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,953 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri