logo Ata Volley logo innova energie
Under 18 F

L’Under 18 femminile concede il bis e batte il Sopramonte

L’Under 18 femminile dell’Innova Volley Tione concede il bis. Dopo il bel successo conquistato al debutto contro la Trento Volley, le ragazze allenate da Anna Salvaterra si sono ripetute in casa del Sopramonte, battuto 3-0.

Le tionesi sono riuscite a imporre il loro gioco e hanno così confermato quanto di buono fatto vedere nel match d’esordio. «Abbiamo vinto piuttosto agevolmente – commenta l’allenatrice Anna Salvaterra -, ma ciò non toglie che ci sia sempre da lavorare e da migliorare. Iniziare la stagione con due vittorie è sempre bello e importante. Sicuramente per noi la partenza è stata molto buona. Ora dovremo cercare di essere continue, cercando sempre di fare un passo avanti, allenamento dopo allenamento».
L’under 18 femminile tornerà in campo il 24 novembre a Tione (ore 21), per affrontare la formazione del Lizzana-Volano.

Sopramonte – Innova Volley Tione 0-3 (13-25, 10-25, 20-25)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Sara Abbrescia, Siria Giongo, Aurora Donati, Veronica Scaia, Maria Floriani, Sara Carli, Erica Chemotti, Giada Pederzolli, Marica Bagattini. Allenatore: Anna Salvaterra.

Classifica Under 18 femminile – Prima Fase Girone A
Basilisco Rotalvolley* p. 8; Innova Volley Tione 6; Bassa Vallagarina 4; Trento Volley U16 e Lizzana-Volano 3; Marzola e Sopramonte* 0 (*una partita in più).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,891 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri