logo Ata Volley logo innova energie
Serie D femminile

Serie D: sconfitta al tie-break che brucia in Valle dei Laghi

La serie D dell’Innova Volley Tione torna con un punto e con qualche rimpianto dalla trasferta in Valle dei Laghi, dove le ragazze allenate da Anna Salvaterra sprecano tre match point, per poi cedere al tie-break alla formazione di casa.

Perso il primo set, le tionesi trovano la pronta reazione e ribaltano il punteggio, vincendo il secondo e il terzo parziale, per poi portarsi sul 24-21 nel quarto. Da lì i rimpianti, per non essere riuscite a capitalizzare l’occasione e a portare a casa l’intera posta in palio.
L’Autosarca Valle dei Laghi, che si dimostra squadra organizzata e di buon valore, riesce a operare la rimonta e ad aggiudicarsi il quarto set ai vantaggi (26-24), per poi andare a prendersi – sulle ali dell’entusiasmo - il successo al tie-break (15-11).
«è vero peccato, ma questo ci insegna che nei momenti importanti bisogna imparare a essere un po’ più determinate – commenta l’allenatrice dell’Innova Volley Tione Anna Salvaterra -. Detto questo, il dato positivo è rappresentato dal fatto che, finora, siamo riuscite a conquistare punti in ogni partita, un aspetto importante per una squadra che ha come obiettivo quello della salvezza».

Autosarca Valle dei Laghi – Innova Volley Tione 3-2 (25-23, 21-25, 23-25, 26-24, 15-11)

SERIE D FEMMINILE: PROGRAMMA DELLA GIORNATA E CLASSIFICA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,984 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri