logo Ata Volley logo innova energie
Under 18 F

L’Under 18 femminile conquista un punto d'oro ad Ala

Non è arrivata la vittoria, ma il punto conquistato ad Ala dall’Under 18 femminile dell’Innova Volley Tione ha comunque un proprio valore e un proprio peso specifico, in primis perché arrivato a fronte di una prestazione convincente, al cospetto di una formazione attrezzata e di qualità, la Bassa Vallagarina Volley.

La giovane squadra allenata da Anna Salvaterra, sotto 2 set a 0, ha saputo reagire e vincere il terzo e il quarto parziale, per poi cedere solamente al tie-break, al termine di una partita ben giocata, a seguito dei tre successi conquistati nelle prime tre giornate del torneo.
Questo risultato permette alle tionesi di compiere un passo importante verso la qualificazione al girone d’eccellenza.
«Abbiamo fatto veramente una bella partita, contro una squadra superiore alla nostra – commenta l’allenatrice dell’Innova Volley Tione Anna Salvaterra - . Siamo riuscite a portare via un punto prezioso, che ci facilita le cose per garantirci l’accesso al girone d’eccellenza. Per una formazione giovane come la nostra è un ottimo risultato».

Bassa Vallagarina – Innova Volley Tione 3-2 (25-17, 25-9, 18-25, 22-25, 15-10)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Sara Abbrescia, Siria Giongo, Aurora Donati, Veronica Scaia, Maria Floriani, Sara Carli, Erica Chemotti, Giada Pederzolli, Marica Bagattini. Allenatore: Anna Salvaterra. Vice Allenatore: Sabrina Quarta.

Classifica: Trento Volley* p. 12; Basilisco 11; Innova Volley Tione 10; Bassa Vallagarina Volley 6; Lizzana Volano 3; Marzola e Sopramonte** 0 (*una partita in più; **una partita in meno).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,906 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri