logo Ata Volley logo innova energie
Serie C maschile

Innova Volley a marce ridotte, a Tione festeggia il C9

Ha vinto chi ha giocato meglio, chi ha difeso meglio e, di conseguenza, saputo costruire un miglior gioco, riuscendo a concretizzarlo con la necessaria efficacia. Ha vinto il C9 Arco Riva, che nella quarta giornata del campionato di serie C ha superato con il punteggio di 3 set a 1 un’Innova Volley Tione che non è riuscita a dar seguito alle precedenti buone prestazioni.

La giovane squadra allenata dalla coppia Zoanetti-Betta si è imposta nel primo parziale, pur commettendo qualche errore di troppo. La partita sembrava incanalata sui giusti binari per la formazione di casa, che è stata però vittima di un calo di concentrazione e da lì non è più riuscita a riprendersi.
Il C9 Arco Riva, invece, è riuscita a scuotersi e, da lì in avanti, ha sfoderato una prestazione pressoché impeccabile in difesa, capitalizzata in fase realizzativa. L’Innova Volley Tione si è trovata costantemente a inseguire e non è riuscita a trovare la forza per raddrizzare le sorti del match.

Ne è uscita una sconfitta piuttosto pesante anche in termini di punteggio, che è però lo specchio di quanto visto in campo e premia con merito la squadra ospite. Per i giudicariesi una lezione di cui fare tesoro e, al tempo stesso, una sconfitta da mettere in fretta alle spalle, in vista dei prossimi impegni.
L’Innova Volley Tione tornerà in campo tra due settimane, il 17 dicembre in casa dell’Anaune.

Innova Volley Tione – C9 Arco Riva 1-3 (25-21, 20-25, 17-25, 13-25)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Federico Zoanetti, Davide Malacarne, Lorenzo Merli, Daniele Zoanetti, Stefano Scalfi, Ruben Avdullai, Paolo Franchini, Mattia Malacarne, Luca Susini, Nicola Pedretti, Riccardo Scalfi, Lorenzo Zamboni, Roberto Stanchina. Allenatori: Franco Zoanetti-Silvio Betta.

RISULTATI DELLA GIORNATA E CLASSIFICA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,922 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri