logo Ata Volley logo innova energie
Serie D femminile

L’Innova Volley conquista il bottino pieno con il Lagaris

La serie D femminile dell’Innova Volley Tione ritrova il sorriso davanti al proprio pubblico, superando 3-0 la giovane formazione del Lagaris nel match valevole per la nona giornata di campionato. Le tionesi, che erano reduci dalle sconfitte patite per mano del San Giorgio e del Volley Valle dei Laghi (al tie-break), andavano a caccia di un successo per ritrovare morale e il necessario feeling con la vittoria.

L’obiettivo è stato brillantemente centrato, in un incontro in cui non c’è stata di fatto mai partita. L’allenatrice Anna Salvaterra è riuscita a dare spazio all’intera rosa e si è detta soddisfatta a fine match: «Sono contenta soprattutto perché siamo riuscite a mantenere una buona concentrazione per l’intera partita» ha sottolineato.
La sfida si è chiusa sul punteggio di 3 set a 0 per la squadra di casa, che ha chiuso i tre parziali sul 25-4, 25-9 e 25-23 ed è salita a quota 11 punti in classifica, attualmente nella pancia della graduatoria.
L’Innova Volley Tione, che deve recuperare l’incontro dell’ottava giornata con l’Itas Trentino (il 23 dicembre) tornerà in campo sabato prossimo, impegnata ancora una volta in casa contro il Brixen, che attualmente vanta un punto in più delle giudicariesi.

Innova Volley Tione – Lagaris 3-0 ( 25-4, 25-9, 25-23)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Moneghini, Bagattini, Pederzolli, Quarta, Scaia, Chemotti, Donati, Giongo, Parisi, Abbrescia, Floriani, Elmi. Allenatore: Anna Salvaterra.

RISULTATI DELLA GIORNATA E CLASSIFICA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,233 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri