logo Ata Volley logo innova energie
Serie D femminile

Serata "no" per l'Innova Volley Tione, il Brixen vince 3 a 0

La serie D femminile dell’Innova Volley Tione non è riuscita a regalarsi una gioia nell’ultimo impegno casalingo dell’anno. Nella sfida valevole per la decima giornata di campionato, le ragazze allenate da Anna Salvaterra non sono riuscite a mettere in campo la necessaria grinta e determinazione per contrastare le avversarie altoatesine del Brixen, tornate a casa con il bottino pieno.

Foto natalizia per le ragazze dell'Innova Volley Tione
Foto natalizia per le ragazze dell'Innova Volley Tione

La formazione ospite si è imposta con il punteggio di 3-0 ed è salita al quinto posto in classifica a quota 15 punti, portando a 4 le lunghezze di vantaggio sulle tionesi, ora ottave a quota 11.
«Non mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra – commenta l’allenatrice dell’Innova Volley Tione Anna Salvaterra -. Abbiamo perso malamente, ma sono fiduciosa e convita che le ragazze abbiano la capacità di reagire e la voglia di migliorare anche da questo punto di vista. Hanno già dimostrato in passato di poter mettere più cuore in campo e confido che tornino a farlo fin dalla prossima partita».
Prima della pausa per le festività natalizie, l’Innova Volley Tione sarà chiamata a un nuovo impegno sul campo dell’Itas Trentino: il match, valevole come recupero dell’ottava giornata, è in programma il 21 dicembre.

Innova Volley Tione – Brixen 0-3 (19-25, 21-25, 22-25)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Moneghini, Bagattini, Pederzolli, Quarta, Scaia, Chemotti, Donati, Giongo, Parisi, Abbrescia, Floriani, Elmi. Allenatore: Anna Salvaterra.

RISULTATI DELLA GIORNATA E CLASSIFICA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,766 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri