logo Ata Volley logo innova energie
Serie D femminile

L’Innova Volley Tione chiude il 2022 con il sorriso

È un felice Natale quello della serie D femminile dell’Innova Volley Tione, che nell’ultimo match del 2022 ha raccolto tre preziosi punti sul campo dell’Itas Trentino, formazione che fa capo al Torrefranca.

Foto di gruppo per l'Innova Volley Tione a fine partita
Foto di gruppo per l'Innova Volley Tione a fine partita

È stata una sfida tra due squadre giovani, che stanno facendo esperienza e proseguendo nel proprio percorso di crescita. Da questo punto di vista, sono arrivati segnali confortanti per le tionesi in occasione della trasferta trentina, con l’allenatrice Anna Salvaterra comprensibilmente soddisfatta della prova offerta dalle sue ragazze.
Il match si è chiuso in tre set, vinti dall’Innova Volley Tione con il punteggio di 26-24, 25-22 e 25-17.
«Abbiamo vinto e lo abbiamo fatto giocando veramente bene, contro una squadra giovane come la nostra – commenta Anna Salvaterra -. Le ragazze mi sono piaciute davvero molto. Si chiude così un anno ricco di soddisfazioni, un anno che definirei magico, sia per noi che per tutto il Brenta Volley, capace di raccogliere ottimi risultati nel settore maschile, di centrare la salvezza con la serie D femminile al primo anno in categoria, di ben figurare con l’Under 18 femminile e di vincere addirittura il titolo provinciale con l’Under 16 femminile. Chiudere il 2022 con una vittoria e una bella prestazione non può che farmi felice».
La serie D femminile del Brenta Volley chiude il girone d'andata con 14 punti all'attivo, frutto di cinque successi, a fronte di quattro sconfitte.

Itas Trentino – Innova Volley Tione 0-3 (24-26, 22-25, 17-25)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Moneghini, Bagattini, Pederzolli, Quarta, Scaia, Chemotti, Donati, Giongo, Abbrescia, Floriani. Allenatore: Anna Salvaterra.

LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE D FEMMINILE

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,918 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri