logo Ata Volley logo innova energie
Under 18 F

Under 18 femminile e Under 17 maschile senza punti

Settimana senza punti per l’Under 18 femminile e per l’Under 17 maschile, seppur nel primo caso la sconfitta è arrivata a fronte di una buona prestazione, pertanto vista con un occhio differente.
Le ragazze allenate da Anna Salvaterra hanno disputato un buon match contro la più quotata Basilisco Rotalvolley, squadra attrezzata e solida anche sotto il profilo fisico. Il match si è chiuso sul punteggio di 3 set a 0 per le rotaliane, ma le tionesi non hanno certo sfigurato.

«Sono contenta della prestazione – commenta l’allenatrice Anna Salvaterra -. Le ragazze hanno lottato, fatto vedere buone giocate e sono entrate in campo con il giusto atteggiamento. Abbiamo perso contro una squadra più forte della nostra, con una maggiore fisicità, a partire dalla statura media delle giocatrici. In questo caso posso essere contenta anche a fronte di un risultato negativo, perché siamo state sconfitte con onore».
Meno brillante la prestazione offerta dall’Under 17 maschile, targata Itas Agenzia di Tione, che è caduta sotto i colpi del C9 Arco Riva. «Abbiamo giocato male – commenta l’allenatore Franco Zoanetti -. Non abbiamo messo in campo la grinta necessaria, abbiamo guardato tanti palloni cadere a terra senza riuscire a mostrare una reazione. La squadra è in fase di costruzione, abbiamo inserito un paio di giocatori nuovi, che devono inserirsi nel gruppo e nei meccanismi di gioco. C’è tanto da lavorare e tanto da costruire, ma quel che si può fare fin da subito è uno stop sotto il profilo della verve agonistica e dell’organizzazione in campo».

Campionato Under 18 femminile – Seconda giornata

Innova Volley Tione – Basilisco Rotalvolley 1-3 (15-25, 17-25, 20-25)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Sara Abbrescia, Siria Giongo, Veronica Scaia, Sara Carli, Erica Chemotti, Giada Pederzolli, Marica Bagattini, Ivona Baloska. Allenatore: Anna Salvaterra.

Campionato Under 17 maschile – Undicesima giornata

Itas Agenzia di Tione – C9 Arco Riva 0-3 (14-25, 13-25, 13-25)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,078 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri