logo Ata Volley logo innova energie
Under 18 F

Per l’Under 18 femminile non ci sono punti ma c’è la prestazione

Il risultato finale maturato sul campo dell’Argentario, l'attuale capolista del girone A della seconda fase del campionato Under 18 femminile, è fin troppo ingeneroso nei confronti dell’Innova Volley Tione, che ha retto il confronto e disputato un’ottima partita al cospetto di una squadra di ottimo spessore nel match valevole per la terza giornata del torneo.

Le ragazze allenate da Anna Salvaterra, coadiuvata in panchina dalla vice Sabrina Quarta, non hanno sfigurato, offrendo un’ottima prestazione, che lascia ben sperare per il prosieguo del campionato di una squadra giovane, protagonista di un’ottima prima parte di stagione, valsa la qualificazione al girone d’eccellenza.
«Il risultato finale penso sia bugiardo per quanto visto in campo – commenta l’allenatrice dell’Innova Volley Tione Anna Salvaterra -. Abbiamo giocato alla pari con le nostre avversarie, offrendo una delle migliori prestazioni della stagione, contro una squadra molto più dotata fisicamente rispetto alla nostra. Abbiamo tenuto testa a una delle squadre più accreditate per la conquista del titolo provinciale, facendo vedere delle ottime giocate. I set sono stati tutti e tre combattuti, decisi da episodi. Sono soddisfatta di quanto visto in campo».

Campionato Under 18 femminile Seconda Fase - Terza giornata

Argentario – Innova Volley Tione 3-0 (25-22, 25-20, 25-20)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Abbrescia, Bagattini, Floriani, Carli, Giongo, Donati, Chemotti, Pederzolli, Scaia. Allenatore: Anna Salvaterra. Secondo allenatore: Sabrina Quarta.

LA CLASSIFICA: Argentario (3) p. 9; Neugries (2) 6; Basilisco Rotalvolley (2) p. 6; Trento Volley (2) p. 3; Brunico (2) p. 3; Itas Trentino (2) p. 0; Innova Volley Tione (3) p. 0; Ssv Bozen (2) p. 0.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,953 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri