logo Ata Volley logo innova energie
Serie D femminile

L'Innova Volley Tione non sfigura al cospetto della capolista

Ci sono sconfitte e sconfitte. Quella maturata sabato pomeriggio al cospetto della prima della classe, il Termeno, va presa con il sorriso per la serie D femminile dell’Innova Volley Tione, che ha retto il confronto con la capolista, riuscendo anche a imporre il proprio gioco per buona parte del match.

Il 3-0 finale in favore delle altoatesine è ingeneroso nei confronti delle tionesi, che, se sapranno replicare prestazioni come quella offerta sabato davanti al proprio pubblico, potranno prendersi delle soddisfazioni e scalare la classifica.
«A fronte di quanto visto in campo, mi sento di dire che il risultato finale è bugiardo – commenta l’allenatrice dell’Innova Volley Tione Anna Salvaterra -. Abbiamo giocato alla pari con la capolista del campionato, a tratti anche meglio. Ho visto un buon atteggiamento, ci è solamente mancato il guizzo nei momenti decisivi della partita. Sono molto contenta della prestazione della squadra e, se riusciremo a mantenere questo spirito, potremo prenderci delle belle soddisfazioni. È un peccato non essere riuscite a conquistare almeno un punto, a fronte della partita che abbiamo fatto. Per quello che abbiamo dimostrato in campo lo avremmo meritato».

Campionato Serie D femminile – Diciassettesima giornata

Innova Volley Tione – Termeno 0-3 (21-25, 22-25, 17-25)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Floriani, Carli, Giongo, Donati, Parisi, Abbrescia, Chemotti, Quarta, Bagattini, Pederzolli, Moneghini, Scaia, Bonomi. Allenatore: Anna Salvaterra.

RISULTATI DELLA GIORNATA E CLASSIFICA

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri