logo Ata Volley logo innova energie
Under 17 M

L’Under 17 maschile regge il confronto con la corazzata Itas

Non sono arrivati punti, ma la prestazione offerta dall’Under 17 maschile del Brenta Volley sul campo della capolista Itas Trentino è stata comunque da applausi. Eccezion fatta per il primo set, in cui i ragazzi allenati da Franco Zoanetti sono apparsi piuttosto contratti, il match è stato combattuto e sostanzialmente equilibrato. Ne è uscito un 3-0 in favore dei trentini, che però non ridimensiona la prova offerta dal team griffato Itas Agenzia di Tione, nell'occasione costretto a rinunciare a Mattia Malacarne, impegnato a Roma con il «Club Italia allargato».

«Nel primo set eravamo contratti – commenta l’allenatore del Brenta Volley Franco Zoanetti -. C’era troppa tensione in campo e non ci riusciva niente. Nel secondo set, invece, abbiamo cambiato marcia, abbiamo lavorato benissimo con il muro e siamo rimasti avanti nel punteggio per tutto il set, facendoci riprendere e superare soltanto nel finale, a causa di nostri errori. Anche nel terzo parziale ho visto belle corse e sono convinto che, con prestazioni come questa, potremo prenderci delle soddisfazioni».

Campionato Under 17 maschile - Dodicesima giornata

Itas Trentino – Itas Agenzia di Tione 3-0 (25-10, 27-25, 25-18)
FORMAZIONE ITAS AGENZIA DI TIONE: Giacomo Chesi, Matteo Giuliani, Gabriel Casiraghi, Ernesto Giacomo Favoroso, Francesco Pepe, Daniele Bonapace, Emiliano Salvaterra, Nicolò Ciaghi, Giovanni Parolari, Raffaello Artini, Roberto Stanchina (L). Allenatore: Franco Zoanetti. Accompagnatore ufficiale: Helen Santi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,078 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri