logo Ata Volley logo innova energie
Settore giovanile

L’Under 13 femminile di coach Borromeo vince ancora

L’Under 13 femminile di coach Luigi Borromeo ha siglato il poker ed è andata a prendersi la quarta vittoria consecutiva a Trento, sul campo della Bolghera. La giovane formazione tionese, che porta il nome dello sponsor La Cassa Rurale, ha chiuso la pratica in tre set, vinti con il punteggio di 25-13, 25-17 e 25-16, dando seguito alle buone prestazioni offerte nelle precedenti settimane.

Il giusto premio per delle ragazze che stanno proseguendo nel loro percorso di crescita, cercando di partita in partita di mettere in campo quanto appreso in allenamento. Grazie al successo conquistato nel match contro la Bolghera, la squadra di Borromeo è salita a quota 17 punti, quarta in classifica.
Non ha vinto, ma ha comunque disputato un’ottima prova, l’altra Under 13 femminile dell’Innova Volley Tione, inserita nel girone A. La squadra guidata in panchina da Sabrina Quarta ha ceduto tutti e tre i parziali alle avversarie della Lakes Levico Caldonazzo, mostrando però importanti segnali di crescita.
«Abbiamo difeso molto – commenta l’allenatrice Sabrina Quarta – e questo mi fa felice perché l’aspetto su cui stiamo lavorando. Nonostante il risultato, le ragazze hanno disputato una buona partita. Non hanno mollato su nessun pallone e per una squadra al primo anno in categoria è un aspetto importante. Sono soddisfatta e fiduciosa per la crescita di questo gruppo».
Sconfitta anche per l’Under 14 femminile, che non ha comunque sfigurato al cospetto della capolista Ssv Bozen, soprattutto nel primo e nel terzo parziale, chiusi sul 20-25 e sul 22-25.

Campionato Under 13 femminile Girone A – Nona giornata

Innova Volley Tione – Lakes Levico Caldonazzo 0-3 (11-25, 20-25, 20-25)

Campionato Under 13 femminile Girone B – Nona giornata

Bolghera – La Cassa Rurale 0-3 (13-25, 17-25, 16-25)
FORMAZIONE LA CASSA RURALE: Aliaj, Belfassi, Bertolini, Borromeo, Ferrari, Kirkova, Salvaterra, Sartori, Scalvini, Scarazzini, Simoni, Villi. Allenatore: Luigi Borromeo.

Campionato Under 14 femminile Girone B – Nona giornata

Innova Volley Tione – Ssv Bozen 0-3 (20-25, 7-25, 22-25)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Antolini, Belfassi, Ferrari Mayra, Ferrari Matilda, Girardi A., Girardi S., Maier, Sartori, Scalvini, Scarazzini, Simoni, Valenti. Allenatore: Luigi Borromeo.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,031 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri