logo Ata Volley logo innova energie
Settore giovanile

Under 13F - Girone A: La situazione dopo 3 partite

Nella prima fase, terminata a Natale, le nostre ragazze hanno centrato la qualificazione al girone d'eccellenza. Girone A che, iniziato il 10 gennaio, ha visto subito la formazione di Tione imporsi 3-0 sulla C.R. Valle dei Laghi. Passano soltanto sette giorni ed è scontro a Povo con il Marzola. Qui, una bella Brenta Volley molto motivata ed unita, è riuscita a vincere nettamente il primo set 25-20, per poi proseguire con lo stesso rullino di marcia anche nel secondo, dominando fino al 20-14.
A questo punto, alcune circostanze (molto discutibili nel modo, non nella forma) hanno fatto si che le ragazze di Povo recuperassero lo svantaggio, per poi chiudere il set 25-20. Proseguendo così, anche il terzo va alla squadra avversaria 25-16.
Con una vittoria e una sconfitta, si ospita il Rovereto, formazione molto esperta, che subito mette in difficoltà le ragazze di Tione, imponendosi 25-8. Anche nel secondo parziale la musica è la stessa, 25-12. Solo nel terzo set, una ritrovata Brenta Volley è riuscita ad essere competitiva, difendendo ed attaccando, alla pari con le Roveretane, cedendo comunque 25-20.
La prossima settimana, fuori casa, si gioca con il Lagorai Cembra, squadra già incontrata nella prima fase.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,906 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri