logo Ata Volley logo innova energie
Under 16 F

Difficile vittoria contro la Valle dei Laghi

Domenica, 4 dicembre 2011

Eccoci di ritorno !!

Partenza da Tione alle ore 16:00. La nebbia non ci ha aiutati a trovare la seppur anche conosciuta palestra della Valle dei Laghi, ma siamo ugualmente arrivate puntuali.

Dopo il rituale riscaldamento, la partita è cominciata. Forse ancora stanche per il viaggio,ma sicuramente con la testa altrove, non abbiamo mentenuto la concentrazione, e così il primo set è stato perso 25-16. Il secondo sembrava andare ancora peggio, ma all'improvviso ci siamo ritrovate e abbiamo cominciato a riprendere quota.

Purtroppo abbiamo però avuto la sensazione di giocare in 6 contro 7 e così abbiamo chiuso in passivo anche il 2° set 25-20. Tutto ciò ha solo aumentato la nostra rabbia e continuando a lottare, ci siamo aggiudicate il 3° set 25-12. Ritrovando stima in noi stesse, la rimonta è continuata, vincendo anche il quarto 25-13.

Adesso il punteggio è pari. Basta un piccolo errore e il gioco è fatto! Eravamo tutte stanche, ma non volevamo mollare. Dopo un brevissimo momento di sconforto, abbiamo ricominciato a giocare seriamente, vincendo anche l'ultimo set 15-12.

Dopo circa 1 ora e 40 minuti la nostra fatica si può dire premiata. La prossima settimana ospiteremo la squadra Val di Non Novella Elettrica.

Vi faremo sapere come andrà a finire.
Camilla Buselli

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,25 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri