logo Ata Volley logo innova energie
Serie C maschile

Il Brenta continua la sua marcia, ecco l'ottava vittoria.


Inizia il girone di ritorno ma la musica non cambia. Così come all'andata il Latzfons viene regolato con un 3 a 0 in un'ora scarsa di gioco. 
Formazione con Marchi in regia, Malacarne opposto, Betta e Failoni laterali, Cherotti e Vidi al centro. La Placa libero.
Un Brenta un po' svogliato in avvio di gara permette agli avversari di stare al passo nel punteggio, quindi i ragazzi capiscono che non è il caso di correre ulteriori rischi e cambiano marcia andando a chiudere sul 25-21. Il secondo parziale scivola via senza troppi affanni sul 25-17. Nell'ultimo set spazio a Cantonati e Franchini che ben figurano. Si chiude così sul 25 a 12 una partita poco emozionante, necessaria però per incamerare i 3 punti della posta in palio.
La classifica vede i ragazzi a +6 sulla prima inseguitrice - Bolzano - e a +8 sul Levico che occupa il terzo gradino del podio. Vantaggio quindi rassicurante ma che non deve essere motivo di cali di concentrazione.

Il prossimo incontro si giocherà sabato 23 Febbraio alle 20.30 in trasferta contro il Mezzolombardo, fanalino di coda di questo campionato e ancora a caccia della prima vittoria.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alle sezione Campionati del nostro sito internet.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,733 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri