logo Ata Volley logo innova energie
Dalla società

Festa Inizio Stagione 2014/2015

Giornata importante per l'associazione sportiva Brenta Volley, quella di domenica 19 ottobre. E' stata  inaugurata la stagione sportiva 2014-2015 con un evento che ha coinvolto tutti gli atleti iscritti, i genitori e tanti amici e sostenitori. A presenziare alla manifestazione, svoltasi presso la Palestra dell'istituto Guetti di Tione, gli assessori del comune di Tione Mirella Girardini e Roberto Zamboni, accolti dal benvenuto dei presenti e del Presidente dell'associazione sportiva, Stefano Parolari. In occasione della presentazione, è stato organizzato, dallo staff della Brenta Volley, un minitorneo di pallavolo, riservato ai genitori degli atleti delle varie squadre, che hanno partecipato con impegno e spirito sportivo, dando vigore alle ormai vetuste performance atletiche.

Il presidente Stefano Parolari con Mirella Girardini e Roberto Zamboni
Il presidente Stefano Parolari con Mirella Girardini e Roberto Zamboni

La cerimonia è poi proseguita con l'intervento degli ospiti che hanno sottolineato, l'importanza di avere sul territorio, una società sportiva che sia in grado di coinvolgere sempre più giovani ed avvicinarli alla pratica dello sport, nel rispetto delle regole di gioco, di appartenenza ad un gruppo e non di meno di educazione alla vita sociale, compito ben svolto dalla Brenta Volley.

Il presidente ha poi preso la parola, ringraziando tutto lo staff della società, tutti gli atleti praticanti e non di meno gli sponsor che con sforzo sostengono, in termini di risorse, le attività poste in essere dalla Brenta Volley. La serata si è conclusa con un gradito rinfresco messo a disposizione dalla  società ed aperto a tutti i presenti che, intervenendo numerosi, hanno manifestato apprezzamento e stima per quanto svolto dalla Brenta Volley.

Nell’occasione è stata presentata poi l’iniziativa della Card 2014-15 (Acquista presso chi ci sostiene!) e estratti 10 buoni spesa del valore di € 50,00 cad. tra le Card 2013-14 restituite dai possessori con 5 timbri di diversi negozi. Tutti i premi delle tessere estratte sono stati ritirati dai rispettivi vincitori.

Non rimane che ricordare come nell’occasione, l’ASD Brenta Volley abbia presentato ai numerosi presenti (circa 300 persone) il nuovo main sponsor “EUROSPAR” che ha inteso appoggiare quest’anno l’attività sportiva dell’Associazione. Da segnalare anche la nuova sponsorizzazione della Gelateria Al Parco – Terme di Comano abbinata all’Under 14 Femminile, la rinnovata collaborazione con la Pizzeria La Contea – Bolbeno, sponsor dell’Under 18 Femminile e la continuità del contributo della Cassa Rurale Adamello-Brenta.

Buona pallavolo a tutti.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,641 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri