logo Ata Volley logo innova energie
Under 17 M

U17 M - bella vittoria.

Grande prova di forza dei nostri ragazzi dell’Under17 M che hanno combattuto contro un agguerrita Val di Cembra Volley. Il primo set è stato caratterizzato da una partenza poco convincente che ha visto la nostra squadra, misurare più che altro la forza degli avversari. Vinto comunque per 25-17 a nostro favore.
E’ nel secondo set che i nostri ragazzi hanno dato il meglio, con un fantastico risultato di 25-13 per noi. Hanno concluso bene le azioni di attacco gli schiacciatori Michael, Tommaso, il centrale Stefano e l’opposto Cristian, ma l’atleta che ha ben coperto il suo ruolo con fasi di difesa a muro e qualche inaspettato gesto atletico concluso con punti a nostro favore, è stato senza dubbio il centrale Babic Gregor !!
Terzo set caratterizzato dalla reazione degli avversari che hanno provato a guadagnare sul risultato. Ma i ragazzi hanno tenuto bene e spinti dalla grinta dell’allenatore Silvio Betta, hanno chiuso il match con un punteggio di 25-20, portando a casa una preziosa vittoria che li vede ora al terzo posto in classifica, sotto a Volano e Diatec, staccati entrambi di soli 4 punti. Un grazie al pubblico intervenuto ed al loro caloroso tifo.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,781 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri