logo Ata Volley logo innova energie
Dalla società

Iscrizioni aperte per i corsi di arbitro e segnapunti

Mentre si avvicina l’inizio della stagione agonistica, il Comitato Regionale Trentino, in collaborazione con il Settore Tecnico Regionale Ufficiali di Gara, ha indetto e organizzato i corsi per segnapunti e arbitri, che si terranno nei mesi di ottobre e novembre.

Il corso per segnapunti

Il corso per gli aspiranti segnapunti avrà una durata di tre serate, due di lezione e una d’esame, che si terranno nelle giornate di mercoledì 10 novembre, venerdì 12 novembre e mercoledì 17 novembre (dalle 20 alle 22 nella sede della Fipav a Trento, Sala Rusconi). Per poter partecipare è necessario avere un’età minima di 16 anni (14 per i campionati di categoria) e sussiste l’obbligo della frequenza del corso. Le iscrizioni dovranno pervenire alla segreteria Fipav entro e non oltre venerdì 5 novembre e sono obbligatoriamente subordinate al tesseramento del partecipante come dirigente, allenatore e/o giocatore.
Il numero massimo di partecipanti per il corso è fissato in 40 iscritti. Le liste verranno compilate in ordine cronologico rispetto alla data di arrivo dell’iscrizione.
Gli eccedenti verranno iscritti d’ufficio al corso di Trento 2, con date da individuare. Al termine delle tre serate, con frequenza obbligatoria, a coloro che saranno ritenuti idonei verrà rilasciata la qualifica di Segnapunti per la stagione 2021/22 (previo regolare tesseramento).

SCARICA IL MODULO PER L'ISCRIZIONE AL CORSO PER SEGNAPUNTI

Il corso arbitri

Il corso per aspiranti arbitri avrà inizio lunedì 18 ottobre e avrà una durata di sette serate (sei lezioni e una sessione d'esame), in programma dalle 20.30 alle 22.30 nella sede della Fipav a Trento (Sala Rusconi). Anche in questo caso, per poter partecipare è necessario avere un’età minima di 16 e l’iscrizione è sempre subordinata al tesseramento dell’iscritto come dirigente, allenatore e/o giocatore.
Le iscrizioni dovranno pervenire alla segreteria Fipav entro mercoledì 13 ottobre 2021, inviate esclusivamente per email a segreteria@fipav.tn.it.
Al termine delle sette serate, con frequenza obbligatoria, a coloro che saranno ritenuti idonei verrà rilasciata la qualifica di arbitro associato, valida per la stagione 2021/22. 

SCARICA IL MODULO PER L'ISCRIZIONE AL CORSO ARBITRI

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,422 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

La nostra pagina Facebook