logo Ata Volley logo innova energie
Under 16 F CSI

Campionato CSI: 4 punti in 2 giorni per l’Under 16 femminile

Weekend da quattro punti per l’Under 16 femminile del Brenta Volley iscritta al campionato Allieve Csi, che sta vivendo la seconda fase. Le tionesi hanno sostenuto un doppio impegno nel fine settimana appena andato in archivio, aperto con un bel successo (3-1) conquistato contro le pari categoria della Lakes Levico-Caldonazzo.

«Questa partita ci è servita per consolidare la prima posizione in classifica – hanno commentato le giocatrici del Brenta Volley Michela Devilli e Matilde Scarazzini - Nei primi due set abbiamo giocato bene e non abbiamo fatto molti errori. Nel terzo, invece, qualche distrazione di troppo ci è costata caro, ma nel set successivo ci siamo riprese e, grazie a un buon gioco, siamo riuscite a conquistare i 3 punti».
Le giudicariesi sono tornate in campo già 24 ore dopo, questa volta per affrontare la Dolasiana. Le ragazze del Brenta Volley sono riuscite a rimontare l’iniziale passivo di due set, per poi cedere al tie-break.

La Cassa Rurale – Lakes Volley Gialla 3-1 (25-17, 25-20, 19-25, 25-22)
FORMAZIONE LA CASSA RURALE: Sara Abbrescia, Matilde Scarazzini, Giada Casanova, Siria Giongo, Desire'e Ferrari, Michela Devilli,Maddalena Collizzolli, Iris panteghini, Viola Pradini, Claudia Federici, Valentina Paletti.

La Cassa Rurale – Us Dolasiana 2-3 (22-25, 18-25, 25-22, 25-19, 12-15)

Classifica Campionato U16 Csi – Seconda Fase Girone B

La Cassa Rurale/Brenta Volley p. 10; Basilisco Volley 6; Dolasiana 5; Lakes Volley Gialla 3; Pallavolo Piné 0.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

La nostra pagina Facebook