logo Ata Volley logo innova energie
Under 16 F

Playoff: l'Under 16 batte l'Argentario nell’andata dei quarti

«Buona la prima» nei quarti di finale dei playoff per l’Under 16 femminile dell’Innova Volley Tione, che nel match d’andata della doppia sfida con l’Argentario è riuscita a imporsi in trasferta al tie-break, al termine di un’appassionante battaglia sportiva.

Le ragazze guidate in panchina dalla coppia Quarta-Salvaterra hanno espresso un buon gioco e ora si giocheranno il pass per le semifinali sul campo di casa.
«È stata una partita combattuta – commenta l’allenatrice Sabrina Quarta -. Nel complesso della partita, siamo riuscite a imporre il nostro gioco e a mettere in pratica quanto avevamo preparato in allenamento. In campo ho visto tanto entusiasmo e questo è forse il lato più positivo della giornata. Le ragazze si sono aiutate molto in campo. Il discorso qualificazione è ancora apertissimo e ci giocheremo tutto sul nostro campo. Ci aspetta un’altra bella battaglia sportiva».

Argentario – Innova Volley Tione 2-3 (17-25, 25-21, 25-14, 22-25, 9-15)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Sara Carli, Maria Floriani, Erica Chemotti, Marica Bagattini, Giorgia Malesardi, Sara Abbrescia, Aurora Donati, Michela Devilli, Giada Pederzolli.
Allenatore: Sabrina Quarta.
Secondo allenatore: Anna Salvaterra.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,469 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

La nostra pagina Facebook