logo Ata Volley logo innova energie
Settore giovanile

Tre atlete del Brenta Volley sono d'argento agli Studenteschi

In attesa dell’inizio della stagione agonistica 2022/2023, il Brenta Volley ha già un buon motivo per festeggiare. Il club tionese, infatti, ha potuto gioire oggi per il bel secondo posto conquistate da tre proprie tesserate alle finali dei campionati italiani studenteschi di beach volley, andate in scena a Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo.

Le tre atlete del Brenta Volley, argento agli Studenteschi di beach volley
Le tre atlete del Brenta Volley, argento agli Studenteschi di beach volley

Dopo aver vinto le fasi provinciali nel maggio scorso, Giada Pederzolli, Erica Chemotti e Marica Bagattini hanno raccolto nuove soddisfazioni in terra abruzzese, dove hanno difeso i colori dell’Istituto Don Guetti di Tione di Trento.
Le tre pallavoliste del Brenta Volley hanno brillantemente conquistato il pass per le semifinali, dove hanno trovato la formazione della provincia di Bolzano. Il derby regionali ha premiato le tionesi, che hanno dunque preso parte all’atto conclusivo del torneo.
Nella finale per il titolo c’è stato il confronto con la squadra dell’Emilia Romagna, che si è imposta al termine di un’appassionante sfida. Per Giada, Marica ed Erica è così arrivata una pregiata medaglia d’argento: il modo migliore per iniziare la nuova stagione sportiva.

A Roseto degli Abruzzi era presente anche un altro tesserato del Brenta Volley, Federico Zoanetti, che ha preso parte alle finali nazionali con la squadra maschile dell’Arcivescovile di Trento.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

La nostra pagina Facebook