logo Ata Volley logo innova energie
Settore giovanile

Under 14 femminile e Under 15 maschile da applausi

Prosegue l’ottimo momento delle formazioni Under 14 femminile e Under 15 maschile dell’Innova Volley Tione, che sabato pomeriggio hanno centrato rispettivamente la terza e la quarta vittoria consecutiva.

L'Under 15 maschile esulta dopo la quarta vittoria consecutiva
L'Under 15 maschile esulta dopo la quarta vittoria consecutiva

L’Under 15 maschile allenata da Franco Zoanetti è tornata con il bottino pieno da Bolzano, dove i tionesi hanno superato con un netto quanto inequivocabile 3-0 i pari categoria della Sts Cooperform, centrando il quarto successo nelle cinque partite fin qui disputate in stagione. «Non è stata una partita difficile, ma vincere fa sempre bene e ho visto delle belle cose da parte dei miei ragazzi – commenta coach Zoanetti -. La squadra non ha subito cali di concentrazione e questo è uno degli aspetti più positivi. Tutti hanno dato il loro apporto e anche i più giovani mi hanno ottimamente impressionato. Non posso che essere contento di questo gruppo e spero che lo spirito e la voglia rimangano gli stessi per tutto il corso della stagione. Se così sarà, potremo prenderci delle belle soddisfazioni».
Ha raccolto nuovi applausi anche l’Under 14 femminile di coach Luigi Borromeo, che ha inanellato la terza affermazione consecutiva. Le baby dell’Innova Volley Tione, impegnate sul campo di casa, hanno superato con il punteggio di 3 set a 0 le pari categoria del Sopramonte, che sono riuscite a impensierire le tionesi solamente nel secondo set. Un parziale che è proceduto punto a punto fino al 20, a precedere l’accelerazione vincente della formazione locale, che si è imposta con lo “score” di 25-22 (25-16 e 25-11 il punteggio degli altri due set).

Under 15 maschile Prima Fase - 4ª giornata

Sts Cooperform Bolzano – Innova Volley Tione 0-3 (4-25, 9-25, 11-25)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Ermel Fejzuli, Tommaso Giongo, Matteo Giuliani, Gabriel Casiraghi, Ernesto Giacomo Favoroso, Francesco Pepe, Davide Scalvini, Riccardo Parisi, Giovanni Parolari, Federico Gnosini, Raffaello Artini, Pietro Bertolini (L), Mattia Beccari (L). Allenatori: Franco Zoanetti – Silvio Betta.

Classifica Under 15 maschile: Itas Trentino*, C9 Arco Riva* e Innova Volley Tione p. 12; Miners** e Sts McDonald’s Bolzano 6; Lagaris Volley* 3; Digital Office Promovolley* e Sts Cooperform Bolzano 0 (*una partita in meno; **due partite in meno).

Under 14 femminile Girone A - 4ª giornata

Innova Volley Tione – Sopramonte 3-0 (25-16, 25-22, 25-11)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Maya Ferrari, Anna Girardi, Sara Girardi, Karin Maier, Giulia Scalvini, Anna Valenti, Matilda Ferrari, Ambra Sartori, Elena Simoni, Nicole Villi. Allenatore: Luigi Borromeo.

Classifica Under 14 femminile Girone A: Trento Volley p. 12; Innova Volley Tione 9; Alta Valsugana* e Sopramonte* 6; Bassa Vallagarina* 3; Pastificio Felicetti e Cembra Volley* 0 (*una partita in meno).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,719 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

La nostra pagina Facebook