Under 12 4x4: passi avanti per le due squadre del Brenta Volley
Doppia trasferta, nell’ultimo fine settimana di novembre, per le due squadre del Brenta Volley iscritte al torneo Under 12 4x4. La formazione targata Innova, guidata nell’occasione da Andrea Marchesoni, è scesa in campo a Riva del Garda, dove ha affrontato il club locale (Pallavolo C9) e l’Alta Valsugana, riuscendo a vincere entrambe le sfide disputate.
«La nostra giovane squadra ha disputato due ottime partite, con il giusto spirito e con un buon ritmo di gioco – commenta Andrea Marchesoni -. Una trasferta positiva sotto ogni punto di vista, che non può che contribuire all’entusiasmo del gruppo».
La formazione griffata Itas Agenzia di Tione, invece, ha giocato in terra lagarina, dove è andato in scena un triangolare che, oltre alle giudicariesi, ha visto protagoniste anche Bassa Vallagarina Volley e Sopramonte.
«Dopo una prima partenza un po' lenta – spiega l’allenatore Manuel Tempini – la squadra ha iniziato a mostrare più grinta ed a perfezionare gradualmente i gesti tecnici. Dobbiamo ancora imparare a mettere in campo la giusta determinazione fin da subito, ma considero molto positiva sia la crescita personale che di team».
Formazione Innova Volley Tione: Carlotta Valenti, Valeria Sidorcenko, Leandro Leonardi, Carlotta Stefenelli, Alessandra Stefenelli, Mia Antolini. Allenatore: Andrea Marchesoni.
Formazione Itas Agenzia di Tione: Edda Antolini, Failoni Eva, Iseppi Alessandra, Maestranzi Atena Zaira, Oraini Anna Sophie, Sufali Klea Allenatore: Manuel Tempini.