logo Ata Volley logo innova energie
Dalla società

Sabato 21 maggio a Tione la festa del Brenta Volley

Un pomeriggio di festa a ideale chiusura della stagione sportiva, che vuole rappresentare anche un momento di promozione della pallavolo e l’occasione per ringraziare gli sponsor che hanno sostenuto l’attività del club.
Saranno questi i temi e i contenuti della festa di fine stagione organizzata per la giornata di sabato 21 maggio dal Brenta Volley, che chiamerà a raccolta in Piazza Cesare Battisti a Tione tutti i propri tesserati, dai più piccoli atleti dell’S3 Volley fino ai più grandi, chiamati a partecipare assieme ai loro familiari, a tutto lo staff tecnico e dirigenziale della società e agli sponsor.

Sarà anche l’occasione per tanti giovani di provare la pallavolo, grazie ai campi di mini volley che verranno allestiti nella centralissima Piazza Cesare Battisti. L’attività avrà inizio alle 15 e si protrarrà fino alle 17.00: in chiusura, per tutti i bambini che avranno partecipato all’attività promozionale ci sarà un gelato offerto dalla società Brenta Volley presso il Bar, Gelateria, Pasticceria 900.

A seguire, alle 17, ci sarà un momento di incontro con gli sponsor e una passerella per gli atleti del club, a chiusura di una stagione che non ha mancato di regalare soddisfazioni. Il pomeriggio di festa si concluderà con un buffet per tutti.
In caso di pioggia la manifestazione sarà rinviata a sabato 28 maggio.

Il programma della festa

Ore 15.00: ritrovo presso Piazza Cesare Battisti, con attività di pallavolo e S3 Volley promozionale aperta a tutti i bambini, animata da allenatori e atleti del Brenta Volley.

Dalle 16.30: gelato offerto dal Brenta Volley c/o Bar Gelateria Pasticceria 900 a tutti i bambini/partecipanti all’attività promozionale, previo ritiro del buono omaggio.

Ore 17: c/o Palco La Foglia, momento di incontro con gli sponsor, passerella per atlete/i Brenta Volley, momento istituzionale.

Conclusione con buffet finale.

Per tutto il pomeriggio: Innova Srl, main sponsor del Brenta Volley, presenzierà con uno stand espositivo, opportunità per conoscere l'offerta e i prodotti dell'azienda.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

La nostra pagina Facebook