logo Ata Volley logo innova energie
3ª Divisione femminile

Terza Divisione Femminile: La Cassa Rurale sbanca al debutto

Esordio con vittoria per la Terza Divisione femminile dell’Innova - Brenta Volley. La squadra marciata La Cassa Rurale supera 3-1 il Tremalzo nel match valevole per la prima giornata di campionato grazie a un ottimo approccio al match. Fa eccezione il passaggio a vuoto nel terzo parziale, ma l’avvio di stagione è benaugurante.

«La partita è iniziata bene, i primi due set abbiamo mostrato un buon gioco, dinamico ed efficace – commenta il coach Mauro Gobbi, spalleggiato in panchina da Sabrina Quarta -. Nel terzo e quarto set c'è stato un calo di attenzione, che ci è costato parecchi errori in difesa e soprattutto in ricezione, con appoggi al palleggiatore spesso troppo imprecisi che hanno determinato molti attacchi non sufficientemente efficaci. Abbiamo però un gruppo composto da ragazze sveglie e intelligenti che sono sicuro dimostreranno in allenamento voglia e capacità di migliorarsi per imparare a gestire meglio l'imprevedibilità delle partite».

Campionato 3ª Divisione Femminile - 1ª giornata

La Cassa Rurale – Tremalzo 3-1
(25-20, 25-12, 14-25, 25-23)

FORMAZIONE LA CASSA RURALE: Ambra Sartori, Martina Molinari, Karin Maier (c), Irene Scarazzini, Elena Simoni, Nicole Boffo, Elisa Visconti, Linda Bertolini, Alessia Salvaterra, Graziana Bertoni, Matilda Ferrari, Giada Scalvini, Sofia Cincinnato, Angela Festi. Allenatore: Mauro Gobbi. Secondo allenatore: Sabrina Quarta. Dirigente accompagnatore: Emanuela Schito.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,516 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri