In copertina

Si è concluso con successo il raduno Minivolley e Under 12 organizzato in occasione delle feste di carnevale.
Gli atleti e atlete (circa 25) hanno partecipato ad un torneo a squadre miste, indossando i vestiti di carnevale.
E' stato entusiasmante vedere atleti in maschera sfidarsi in campo: un occasione di allegria e divertimento.

Foto in maschera Clicca QUI

Dalla società
14 febbraio 2018

Card Convenzioni: Acquista presso chi ci sostiene!
Continua anche quest'anno la collaborazione "finalizzata" tra l'ASD Brenta Volley e alcuni Sponsor con i quali già da qualche anno si è dato vita alla CARD CONVENZIONI.

Con tale strumento si è inteso creare un circuito virtuoso sotto lo slogan "ACQUISTA PRESSO CHI CI SOSTIENE!" grazie al quale intendiamo canalizzare i nostri "acquisti" a favore di alcuni "SPONSOR DEDICATI" presso i quali i possessori della nostra CARD riceveranno per tutto uno sconto particolare fino a tutto il 30/09/2018.

Si risparmia spendendo!

Disponibile per tutti gli amici e i simpatizzanti i quali potranno richiedere la Card al costo di soli € 10,00, via email a info@brentavolley.it oppure rivolgendosi ad un atleta, un dirigente o un allenatore dell’ASD Brenta Volley. (continua a leggere...clicca qui)

1ª Divisione femminile
13 gennaio 2018

Ha riscosso successo l'allenamento congiunto organizzato dalle ragazze della 1^ Div Femminile con quelle dell'Under 13, tenutosi venerdì 5 gennaio. E' stata organizzata una gara con punteggio a coppie per con vari esercizi ginnici e di pallavolo. Ogni bambina della U13 è stata accoppiata ad una della 1DivF e tutte hanno partecipato con entusiasmo all'iniziativa. L'intento di proporre un allenamento diverso dal solito, ha portato ad un pomeriggio fatto di sport, divertimento ed esperienze nuove, sia per le atlete più piccole, che per le più grandi.
Sicuramente da ripetere!


Dalla società
19 maggio 2017

Dona il tuo 5 per 1.000 all'A.S.D. BRENTA VOLLEY: non ti costa nulla!

Ecco come fare per devolvere il 5 per Mille all'A.S.D. Brenta Volley:

- Firma la dichiara0zione dei redditi (Certificazione Unica 2018, 730 e Modello Unico - redditi 2017) nell'apposito spazio ("Sostegno alle Associazioni Sportive Dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal Coni a norma di legge e che svolgono una rilevante attività d'interesse sociale");

- Indica nella riga sottostante la partita IVA: 01386980229.

Ti ringraziamo in anticipo per il tuo aiuto.

A.S.D. Brenta Volley

Dalla società
21 dicembre 2017

Si è concluso il torneo Minivolley tenutosi a Spiazzo il giorno 17 dicembre. Alla presenza di circa 50 bambini provenienti dal settore minivolley e Under 12 della Brentavolley e del Volley Castel Stenico, si è svolto il raduno, al quale hanno partecipato anche un folto pubblico di genitori. Al termine del torneo non è stata decretata alcuna squadra vincitrice, ma hanno vinto tutti i ragazzi che hanno partecipato ad una giornata di sport e divertimento.
Grazie a tutti!

Foto Torneo Clicca QUI