In copertina

Riparte anche l’attività giovanile di base del Brenta Volley, rivolta a bambini e bambine delle classi elementari (dalla 2^ alla 5^). Nello specifico:
- l’attività UNDER 12 (maschile e femminile) per i nati/e nell’anno 2007 (5^ elementare);
- il minivolley per i nati/e negli anni 2008, 2009 e 2010 (dalla 2^ alla 4^ elementare),
per i bambini e bambine dell’Istituto Comprensivo di Tione e della Val Rendena.

L’attività avrà inizio martedì 26 settembre e si concluderà presumibilmente nel mese di maggio 2018. Sarà gestito da allenatori e istruttori di minivolley dell’A.S.D. Brenta Volley. (continua a leggere...)

Dalla società
14 settembre 2017


Diventa arbitro giovanile o segnapunti!!

Le tante attività in programma impongono la presenza di un certo numero di segnapunti e arbitri dei campionati giovanili di base.

La Fipav ha quindi pubblicato recentemente i programmi per i nuovi corsi di arbitro giovanile e segnapunti e l'ASD Brenta Volley cerca persone che vogliano impegnarsi in questi importanti ruoli, senza i quali le partite non si possono svolgere.

Lanciamo quindi l'appello per raccogliere nuove adesioni per ricoprire tali figure nell'ambito dell'ASD Brenta Volley. Chi interessato potrà contattarci via e-mail a info@brentavolley.it o via sms al 328/4715126.

Le iscrizioni per il corso arbitri dovranno pervenire entro il 22/9 mentre per il corso segnapunti entro il 16/10. Contiamo sulla Vostra disponibilità!
(clicca per proseguire la lettura)

Dalla società
5 settembre 2017

In tanti hanno partecipato alla presentazione dell’attività 2017/2018 dell’ASD Brenta Volley che ha incontrato le famiglie degli atleti in una serata partecipata presso la Sala Sette Pievi della Comunità delle Giudicarie (con l’occasione ricordiamo e ringraziamo per il Patrocinio dell’Ente alla serata del Brenta Volley).

La serata è stata anche momento di alcuni spunti organizzativi/informativi di alcuni aspetti inerenti l’attività dell’Associazione, di elementi assicurativi e di iscrizione (vedasi l’allegato alla presente).

Dalla società
28 agosto 2017

Care famiglie e atleti/e, parte la stagione 2017-2018 ancora una volta impegnativa, ma entusiasmante per chi decide di intraprendere l'attività sportiva della pallavolo con la nostra Associazione sportiva BrentaVolley!

Nella sezione DOCUMENTI - Iscrizioni
troverete i moduli da compilare e consegnare alla BrentaVolley
o inviare alla seguente mail: iscrizioni@brentavolley.it




oppure

Clicca QUI per il modulo di iscrizione

e QUI per la Scheda Informativa

Dalla società
31 luglio 2017

Come ogni anno, per il mese di agosto, l'A.S.D. Brenta Volley, porta lo sport della pallavolo in piazza. Tutti i sabati, dal 5 agosto al 2 settembre, tutti i bambini e bambine delle Scuole Elementari della Valle sono invitati a partecipare gratuitamente e provare lo sport della pallavolo.

Gli incontri si terranno ogni sabato mattina dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso il piazzale delle Scuole Elementari di Tione (in caso di pioggia all'interno dell’adiacente palestra delle Scuole Medie).

Gli incontri prevedono un percorso di avvicinamento allo sport della pallavolo, in un contesto di gioco, movimento e sport, con la presenza costante di allenatori qualificati.

L’A.S.D. Brenta Volley vi aspetta numerosi!

FOTO Gallery del 05 agosto

Dalla società
19 maggio 2017

Dona il tuo 5 per 1.000 all'A.S.D. BRENTA VOLLEY: non ti costa nulla!

Ecco come fare per devolvere il 5 per Mille all'A.S.D. Brenta Volley:

- Firma la dichiara0zione dei redditi (Certificazione Unica 2017, 730 e Modello Unico) nell'apposito spazio ("Sostegno alle Associazioni Sportive Dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal Coni a norma di legge e che svolgono una rilevante attività d'interesse sociale");

- Indica nella riga sottostante la partita IVA: 01386980229.

Ti ringraziamo in anticipo per il tuo aiuto.

A.S.D. Brenta Volley

Dalla società
21 aprile 2017

Momento storico per la pallavolo maschile del Brenta Volley – Eurospar Tione che con i ragazzi della Serie C nel prossimo fine settimana disputerà la gara di andata dei quarti di finale promozione Serie B. Quarti, semifinale e finale; ancora 6 partite per un percorso difficile che potrebbe riservare grandi soddisfazioni al nostro gruppo. (vedi articolo)

1ª Divisione femminile
12 marzo 2017


Finalmente!!
La 1° divisione femminile del Brenta volley, dopo una serie di partite sfortunate, ritorna alla vittoria in quel di Marco (Rovereto): partita tiratissima conclusasi al TieBreak, peraltro dominato.
Risultato: P.Marcoliniadi-Eurospar Tione 2 - 3
Punti: 24-26 / 26-28 / 25-20 / 25-22 / 8-15
Il merito va alle allenatrici Anna Salvaterra e Emanuela Schito, che sono riuscite a tenere la barra dritta anche in un periodo di difficoltà ed alle atlete che, con il loro impegno, hanno dimostrato di saper reagire, sopperendo anche ad alcune assenze di atlete, che hanno condizionato il rendimento della squadra.
Brave ragazze e brave allenatrici!

Dalla società
14 febbraio 2017

Grazie Maicol Così per esserti reso disponibile ad accompagnare la stagione sportiva della nostra 1^ Divisione Maschile - Hollywood Hair & Beauty.

Da tanti anni oramai atleta dell’ASD Brenta Volley; con tanta amicizia e disponibilità hai saputo far parte del nostro gruppo di riferimento del settore maschile. Quest’anno hai dato la disponibilità a far parte del gruppo dei giovani della 1^ Divisione M. sostenendolo anche con la sponsorizzazione della squadra.

Presentiamo così Hollywood Hair & Beauty di Maicol Così, centro Parrucchiere Uomo/Donna nonché Centro Estetico con Mini Spa e Solarium Alta Pressione in località Fraz. Sclemo - Stenico. Sulla pagina facebook di Hollywood Hair & Beauty di Maicol Così tutti i contatti per poterlo scoprire.



Dalla società
30 gennaio 2017

In questi giorni parte la distribuzione della nuova CARD 2017
dell'ASD Brenta Volley.
Vuole essere uno strumento per convogliare gli acquisti, del nostro "movimento sportivo" e degli altri possessori, presso i punti vendita convenzionati, indicati sulla CARD.
Il messaggio "Acquista presso chi ci sostiene" è chiaro negli intenti della CARD.

Viene distribuita al costo di € 10; una spesa che velocemente il possessore della CARD recupera andando a spendere nei nostri punti vendita nel corso del 2016.
Acquistando la CARD darete una mano all'attività della Brenta Volley, darete lavoro alle aziende che ci sostengono e non di meno avrete degli sconti sugli acquisti che farete. Anzi, più la si usa e più si risparmia, visto che la potete usare quante volte vi pare! Grazie.
Per maggiori informazioni Clicca QUI

Serie C maschile
30 gennaio 2017

Bel match disputato dalla nostra EUROSPAR TIONE di serie C, contro la squadra UISP VOLLEY BZ, che si è chiusa con la vittoria per 3-0 dei nostri ragazzi della Brenta Volley. Punteggio: 22-25 / 25-20 / 25-14 / 25-17.

Galleria fotografica