logo Ata Volley logo innova energie
Under 13 F

Si conclude ai quarti di finale il bel cammino dell’U13 in rosa

Si è concluso ai quarti di finale il soddisfacente cammino dell’Under 13 femminile griffata la Cassa Rurale, superata dalla quotata Ata Trento nella sfida che metteva in palio il pass per la final four del campionato di categoria.

Le ragazze allenate da Sabrina Quarta hanno messo in campo la giusta determinazione, che ha permesso loro di tenere a lungo testa alle trentine e di terminare la stagione con una prestazione più che positiva.
«È stata una bella partita – commenta Sabrina Quarta, affiancata in panchina dal secondo allenatore Mauro Gobbi -. Chiudere il campionato così, al di là della sconfitta, è una cosa positiva. Abbiamo tenuto testa in tanti momenti della partita a una squadra di ottimo valore, a dimostrazione della crescita del nostro gruppo. Le ragazze sono rimaste sempre molto concentrate, cercando di dare il massimo. Sia io che Mauro siamo soddisfatti della prestazione della squadra e di quanto fatto durante tutta la stagione».

Campionato Under 13 Femminile – Quarti di finale

ATA TRENTO – LA CASSA RURALE 3-0
(25-20, 25-15, 25-13)

FORMAZIONE LA CASSA RURALE: Nicole Pregnolato, Angelica Pizzini, Angela Festi, Nadia Panelatti, Desirée Tosto, Michela Bonomi, Sofia Brisaghella, Isabel Pellizzari, Elena Gobbi, Linda Ghezzi, Chiara Bugna, Camilla Bonapace. Allenatore: Sabrina Quarta. Secondo allenatore: Mauro Gobbi. Dirigente accompagnatore: Franco Gobbi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,578 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri