Esordio vincente (e convincente) per la 1ª Divisione Femminile
Si apre con una bella vittoria il cammino in campionato della Prima Divisione femminile dell’Innova – Brenta Volley, che vince e convince nel match interno con le pari categoria dell’Alta Valsugana, già superate in trasferta il 4 ottobre scorso nella sfida di Coppa Province.
Le ragazze allenate da Massimiliano Bucci, sostenute da un ottimo pubblico, risolvono la pratica in tre set, vinti con il punteggio di 25-17, 25-20, 25-22. Un successo che permette alle giudicariesi di incamerare i primi 3 preziosi punti.
«È stata una bella partita, siamo riusciti a fare il nostro gioco e a concretizzare quanto creato – commenta coach Massimiliano Bucci -. Abbiamo accusato solamente un piccolo blackout all'inizio del secondo set, ma le ragazze si sono subito riprese. Sono contento, sia per la vittoria che per la prestazione: ci dà fiducia in vista delle prossime partite. Non può mancare un ringraziamento al pubblico, che ha aiutato molto la squadra durante tutto il corso della partita».
La Prima Divisione femminile dell’Innova – Brenta Volley tornerà in campo sabato primo novembre alle 20.30 a Nomi, dove ad attenderla troverà l’Aldeno Volley.
Campionato Prima Divisione Femminile – 1ª giornata
Innova Volley Tione – Alta Valsugana 3-0
(25-17, 25-20, 25-22)
FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Iris Panteghini, Maria Floriani, Marica Bagattini, Marta Bazzoli, Veronica Scaia, Lisa Frullini, Matilde Scarrazini, Giada Casanova, Siria Giongo, Sara Abbrescia, Giulia Federici. Allenatore: Massimiliano Bucci.
Classifica: Lavis, Innova Volley Tione e Vallelaghi p. 3, Castel Stenico 2, Anaune 1, Team Volley C9, Alta Valsugana, Marzola, Acme Sport Tridentum*, Aldeno Volley-Dx Adige*, Pallavolo C9* e Solteri* 0 (*una partita in meno).