logo Ata Volley logo innova energie
3ª Divisione femminile

3ª Divisione: La Cassa Rurale mette in banca altri tre punti

Dopo il positivo debutto del 22 ottobre scorso(vittoria per 3-1 sul Tremalzo), la Terza Divisione femminile targata La Cassa Rurale concede il bis e conquista il bottino pieno nella seconda gara casalinga di campionato, superando con un netto 3-0 la Pallavolo Piné.

La giovane formazione allenata da Sabrina Quarta tiene sempre in mano le redini del gioco nel match valevole per la terza giornata del torneo, ricordando che le giudicariesi torneranno in campo già domani per il recupero della seconda giornata, impegnate a Povo (ore 21) sul campo del Marzola. A caccia del tris.

Campionato 3ª Divisione Femminile – 3ª giornata

La Cassa Rurale – Pallavolo Piné
(25-13, 25-13, 25-14)

FORMAZIONE LA CASSA RURALE: Ambra Sartori, Martina Molinari, Karin Maier, Ginevra Valenti, Veronica Kirkova, Nicole Boffo, Elisa Visconti, Linda Bertolini, Alessia Salvaterra, Matilda Ferrari, Giada Scalvini, Emma Nicolini, Angela Festi, Nicole Villi. Allenatore: Sabrina Quarta. Secondo allenatore: Mauro Gobbi. Dirigente accompagnatore: Manuela Schito.

Classifica: Fornace, La Cassa Rurale e Team Volley C8 p. 6, Valle dei Laghi 4, Itas Torrefranca, Volano e Tremalzo 3, Pallavolo C9 e San Giorgio 2, Us Lavis 1, Pallavolo Piné* e Marzola** 0 (*una partita in meno, **una partita in più).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Serie C maschile