logo Ata Volley logo innova energie
3ª Divisione femminile

3ª Divisione femminile rimontata dal Marzola, che vince 3-2

Partita dai due volte per la Terza Divisione femminile dell’Innova – Brenta Volley, che chiude comunque la settimana con quattro punti all’attivo. La formazione allenata da Mauro Gobbi, che mercoledì sera aveva vinto 3-0 in casa con la Pallavolo Piné, si porta avanti di due set a Povo sul campo del Marzola, nel match valevole come recupero della seconda giornata di campionato.

La partita, a quel punto, sembra incanalata sui giusti binari, ma le giudicariesi subiscono poi la perentoria reazione delle padrone di casa, che s’impongono ai vantaggio nel terzo parziale e poi tirano dritto, andando a prendersi la vittoria al tie-break. Per il team griffato La Cassa Rurale arriva comunque un punto, che porta la squadra tionese a quota 7.
«È stata una partita dai due volti - commenta coach Mauro Gobbi -. La squadra ha giocato molto bene e attaccato forte nei primi due set, sviluppando un buon gioco. Poi ci siamo un po' spenti. Il Marzola ha dimostrato molta determinazione e voglia di riprendere la partita, vanno fatti i complimenti alle nostre avversarie. Noi, invece, abbiamo iniziato a subire un po’ di ansia e difficoltà nel gestire i palloni. La paura di sbagliare ci ha portato a commettere qualche errore di troppo, che ci è costato la possibile vittoria».

Campionato 3ª Divisione Femminile – Recupero 2ª giornata

Marzola – La Cassa Rurale 3-2
(18-25, 15-25, 26-24, 25-22, 15-11)

FORMAZIONE LA CASSA RURALE: Ambra Sartori, Martina Molinari, Karin Maier (c), Irene Scarazzini, Elena Simoni, Nicole Boffo, Elisa Visconti, Linda Bertolini, Graziana Bertoni, Matilda Ferrari, Nicole Villi, Emma Nicolini, Sara Borromeo, Giada Scalvini. Allenatore: Mauro Gobbi. Secondo allenatore: Sabrina Quarta. Dirigente accompagnatore: Emanuela Schito.

Classifica: La Cassa Rurale* p. 7, Fornace e Team Volley C8 6, Volley Valle dei Laghi 4, Itas Torrefranca, Volano e Tremalzo 3, Pallavolo C9, San Giorgio e Marzola 2, Lavis 1, Pallavolo Piné* 0 (*una partita in più).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,484 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Serie C maschile