logo Ata Volley logo innova energie
1ª Divisione femminile

Prima Divisione femminile: una serata da dimenticare in fretta

Nello scorso fine settimana è scesa in campo anche la Prima Divisione Femminile targata Innova, che è incappata in una severa sconfitta contro il Marzola. Uno 0-3 difficile da digerire, ma che va elaborato e poi dimenticato in fretta per tornare a imboccare la giusta strada, come rimarcato dall’allenatore Massimiliano Bucci.

(foto @Marco Gualtieri)
(foto @Marco Gualtieri)

«Nel primo set abbiamo sbagliato troppo al servizio e abbiamo dovuto sempre rincorrere le avversarie – commenta Bucci -. Nel secondo, di fatto, la squadra non è mai scesa in campo, mentre nel terzo ha iniziato ad avvicinarsi a quello che è il proprio livello di gioco, ma nella fase finale abbiamo ricominciato a sbagliare troppi palloni».
Bucci guarda avanti: «Dobbiamo ricominciare a imporre il nostro gioco per evitare di compromettere il nostro obiettivo di stagione – conclude -. Io ho la massima fiducia nelle ragazze, so che siamo in grado di raggiungerlo».

Campionato 1ª Divisione femminile – 6ª giornata

Innova Volley Tione – Marzola 0-3
(21-25, 14-25, 22-25)

Classifica: Us Lavis p. 16, Anaune 13, Marzola 12, Vallelaghi 11, Solteri 10, Innova Volley Tione 9, Pallavolo C9 8, Team Volley C8 7, Castel Stenico e Alta Valsugana 6, Acme e Aldeno Volley 5.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,406 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Serie C maschile