logo Ata Volley logo innova energie
3ª Divisione femminile

Pronto riscatto per la 3ª Divisione Femminile, che supera il C9

La sconfitta patita nello scorso weekend sul campo della capolista Fornace aveva lasciato positive indicazioni alla Terza Divisione femminile dell’Innova – Brenta Volley. La squadra allenata da Mauro Gobbi e da Sabrina Quarta, in campo con il nome dello sponsor La Cassa Rurale, ha trovato pronto riscatto nel match casalingo contro la Pallavolo C9, superata con il punteggio di 3 set a 1.

La vittoria, la quarta sulle sette partite di campionato fin qui disputate, è maturata al termine di un match giocato a corrente alternata dalle giudicariesi, una giovane formazione chiamata a fare i conti con i numerosi impegni agonistici, visto e considerato che la base del gruppo è formata dalle ragazze della squadra Under 16.
«Abbiamo giocato sotto tono per i primi tre set, non riuscendo a mostrare il nostro gioco – commenta a fine gara coach Mauro Gobbi -. Avere però un gruppo numeroso ci ha permesso di provare differenti combinazioni di formazione. Le ragazze stanno giocando davvero tanto in questo periodo, quindi un calo della performance ci può anche stare. La squadra ha comunque mantenuto il pallino del gioco e il risultato ci ha premiato».

Campionato 3ª Divisione Femminile – 7ª giornata

La Cassa Rurale – Pallavolo C9 3-1
(23-25, 29-27, 25-21, 25-13)

FORMAZIONE LA CASSA RURALE: Ambra Sartori, Martina Molinari, Karin Maier, Ginevra Valenti, Veronika Kirkova, Nicole Boffo, Elisa Visconti, Alessia Salvaterra, Sara Borromeo, Angela Festi, Graziana Bertoni, Sofia Cincinnato, Matilda Ferrari, Giada Scalvini. Allenatore: Mauro Gobbi.

Classifica: Fornace p. 18, Volano, Team Volley C8 e Torrefranca* 15, La Cassa Rurale* 12, Volley Valle dei Laghi 10, Tremalzo 8, Marzola 6, San Giorgio e Pallavolo C9* 5, Us Lavis 4, Pallavolo Piné* 1 (*una partita in più).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,422 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Serie C maschile