logo Ata Volley logo innova energie
Under 13 M

L’Under 13 maschile concede il bis e batte anche il Lagaris

Seconda vittoria consecutiva per l’Under 13 maschile marchiata Innova, che festeggia a Tione davanti al proprio pubblico. Dopo il successo conseguito in casa del Mezzolombardo, la giovane formazione allenata da Federico Zoanetti supera con il punteggio di 3 set a 1 i pari categoria del Lagaris nel match valevole per la quinta giornata della Coppa Claudio Bottesi. I giudicariesi salgono così a quota 9 punti in classifica.

«Vincere fa sempre bene al morale del gruppo, ma un allenatore cerca di guardare sempre a quel che si può fare di meglio – commenta Federico Zoanetti -. Rispetto alla partita vinta contro il Mezzolombardo, abbiamo giocato un po’ meno bene, con un passaggio a vuoto nel terzo set. I ragazzi sono stati comunque bravi a riprendersi prontamente nel parziale successivo e a garantirsi la vittoria. Cercheremo di lavorare bene in palestra con l’obiettivo di crescere come squadra, settimana dopo settimana».

Coppa Claudio Bottesi Under 13 Maschile – 5ª giornata

Innova Volley Tione – Lagaris 3-1
(25-14, 25-16, 17-25, 25-14)

FORMAZIONE INNOVA VOLLEY TIONE: Alessio Bianco, Fabio Donati, Davide Gobbi, Christian Zanella, Mattia Valenti, Giacomo Parolari, Francesco Donato, Ayman Sare, Dominik Valenti, Cristiano Compostella, Matteo Lorenzi, Evan Ferrari. Allenatore: Federico Zoanetti.

Classifica: Itas Trentino p. 15, Pallavolo C9 13, Promovolley 11, Innova Volley Tione 9, Ssv Bozen*, Lagaris e Volley Mezzolombardo* 3, Anaune 0 (*una partita in meno).

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,438 sec.

Cerca

Inserire almeno 4 caratteri

Serie C maschile